Partendo da ics stock 4.03, che consiegliate poi per ripristinare i contatti, sms, chiamate ecc? Va bene la sincronizzazione con google o conviene fare altri tipi di backup (tipo mybackup ecc...)?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Partendo da ics stock 4.03, che consiegliate poi per ripristinare i contatti, sms, chiamate ecc? Va bene la sincronizzazione con google o conviene fare altri tipi di backup (tipo mybackup ecc...)?
Grazie
Anche a voi con l ultima versione il browser è in inglese??
Ho problema di temi e tastiere con la 10.26
Gia risolto...ragazzi per modificare griglia icone?
Ciao raga, scusate la nuova versione 2.11.2, ho letto abbia problemi con i temi....hanno risolto? grazie
ciao a tutti, ho questa rom da circa 3 settimane e per la prima settimana tutto è andato bene.. da un po' però ed ora sempre più spesso capita che lo schermo faccia uno strano farfallio e poi lo smartphone si spegne. Quando lo riaccendo anche se avevo il 70% di batteria segna che ho l'1%. Qualcuno sa se può esserci una soluzione? Grazie mille
L ultima versione e performante a livelli incredibili ma sinceramente vorrei provare la versione con jb..
anch'io aspetto con ansia che esca la versione ufficiale con JB, intanto ho un problemino con l'ultima versione 2.11.16, voi avete problemi con le foto della galleria miui??
io quando passo da una foto all’altra con il telefono in orizzontale si vede per un attimo piccola e poi si ingrandisce..
è abbastanza fastidioso!