Si sa se la MIUI v5 sara' basata sul nuovo firmware JB, e se saranno compatibili altri kernel e non solo quello stock XXLSJ ?
Visualizzazione stampabile
Si sa se la MIUI v5 sara' basata sul nuovo firmware JB, e se saranno compatibili altri kernel e non solo quello stock XXLSJ ?
e un ottima base e non consuma molto come altri kernel e poi ce da dirr che molti dev di xda hanno fatto porting di applicazioni utilizzandola,per quanto riguarda la galleria io ho cancellato quella stock e impostato di default quella di jb+
Raga ma anche in questa rom il wifi direct non è presente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tu che hai installato la galleria e fotocamera jb per caso hai problemi con i video?? A me si blocca ogni volta che avvio un video o che provo a cambiare le impostazioni. :(
Qualcuno l ha provata con l'ultima versione del syah??? si puó cambiare kernel se non ricordo male...
raga ma il topic della miui JB dov'é?
Da gennaio miui originale verrà sviluppata solo per un terminali aggiornati ufficialmente dalla casa di produzione degli stessi a jelly mentre la versione v4 (quella odierna su base ics) non verrà più sviluppata ufficialmente... Quindi per vederla bisogna aspettare che Samsung rilasci jb. Cmui e a1e sono ibridi basati su miui e cm10.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La cmiui e un ottima alternativa,prestazioni e personalizzazioni:D