Salve, ho un piccolo problema con la versione 2.9.28.
Il telefono funziona benissimo, è molto reattivo..però nel task della rom mi segnala sempre più della metà della ram in uso, anche senza programmi attivi..
Qualcuno sa perchè?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un piccolo problema con la versione 2.9.28.
Il telefono funziona benissimo, è molto reattivo..però nel task della rom mi segnala sempre più della metà della ram in uso, anche senza programmi attivi..
Qualcuno sa perchè?
Però non mi capita con le altre rom
Potreste dirmi in cosa si differenzia questa ROM da altre più blasonate es. Cyanogenmod? Mi segnalate i link per il download? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dato che ci sono 2 thread che trattano le rom MIUI espongo il mio problema anche qui..
Salve,ieri ho messo per la prima volta la MIUI,precisamente la 2.10.26v2,bella, fluida ecc..però oggi ho avuto un problema..praticamente non aveva più segnale..pensavo fosse un problema dell'operatore,cambio sim con di un altro operatore e non va,metto la mia sim in un altro telefono e prende senza problemi..allora penso sia un problema di modem,cambio modem e non va..allora penso sia un problema di ril che non combaciano,scarico l'app ,scarico il ril e non va,allora penso sia un problema del kernel (avevo il dorimax) lo sostituisco con il siyah e continua a non andare..infine reinstallo la rom,stavolta scegliendo il siyah e non il dori e ora sembra andare..da cosa dipende?è un problema che ho avuto solo io?
EDIT a tratti il segnale crolla :bd::bd::bd::bd:
Non è un problema di modem.. Ne ho cambiati 3..E anche un altro ha lo stesso problema che si verifica appena si invia un SMS o Mms.. Il segnale crolla e diventa impossibile inviare.. Comunque sul thread ufficiale della MIUI su XDA è l'ultima basata su Jelly Bean .. La tua mi sembra sia una rom ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto, la mia è ICS based. La prendo dal sito ufficiale, MIUI Android - Redefining Android.
Giusto oggi esce la 3.1.11.
Probabilmente hai problemi in quanto la tua rom, essendo basata su JB, è ancora instabile. JB per SGS2 ufficiale Samsung non l'ho ancora visto, staranno usando un leaked, che non è il massimo per la stabilità.
Se vuoi fare una prova con la 3.1.11 di oggi per me risolvi il problema, anche se torni a Android 4.0.4 :)
La leaked jb di samsung è eccellente a livello di stabilità.. Cambio rom quasi tutti le settimane e ho avuto modo di provarne davvero tantissime.. La MIUI jb è su base CM10 che non era male, comunque grazie sto usando la cMIUI_2.10.19 e mi trovo benissimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2