CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 159 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho un piccolo problema con la versione 2.9.28.
    Il telefono funziona benissimo, è molto reattivo..però nel task della rom mi segnala sempre più della metà della ram in uso, anche senza programmi attivi..
    Qualcuno sa perchè?
    Ultima modifica di fivick; 05-01-13 alle 15:37

2.  
    Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivick Visualizza il messaggio
    Salve, ho un piccolo problema con la versione 2.9.28.
    Il telefono funziona benissimo, è molto reattivo..però nel task della rom mi segnala sempre più della metà della ram in uso, anche senza programmi attivi..
    Qualcuno sa perchè?
    È normale, è la ram occupata dal sistema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Però non mi capita con le altre rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Potreste dirmi in cosa si differenzia questa ROM da altre più blasonate es. Cyanogenmod? Mi segnalate i link per il download? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi in cosa si differenzia questa ROM da altre più blasonate es. Cyanogenmod? Mi segnalate i link per il download? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Che con cyano hai l'esperienza android allo stato puro,miui invece pur essendo un ottima rom ha un interfaccia molto simile ad iOS,quindi deve piacere prima di tutto.
    I link li trovi in prima pagina.

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Dato che ci sono 2 thread che trattano le rom MIUI espongo il mio problema anche qui..
    Salve,ieri ho messo per la prima volta la MIUI,precisamente la 2.10.26v2,bella, fluida ecc..però oggi ho avuto un problema..praticamente non aveva più segnale..pensavo fosse un problema dell'operatore,cambio sim con di un altro operatore e non va,metto la mia sim in un altro telefono e prende senza problemi..allora penso sia un problema di modem,cambio modem e non va..allora penso sia un problema di ril che non combaciano,scarico l'app ,scarico il ril e non va,allora penso sia un problema del kernel (avevo il dorimax) lo sostituisco con il siyah e continua a non andare..infine reinstallo la rom,stavolta scegliendo il siyah e non il dori e ora sembra andare..da cosa dipende?è un problema che ho avuto solo io?

EDIT a tratti il segnale crolla

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Dato che ci sono 2 thread che trattano le rom MIUI espongo il mio problema anche qui..
    Salve,ieri ho messo per la prima volta la MIUI,precisamente la 2.10.26v2,bella, fluida ecc..però oggi ho avuto un problema..praticamente non aveva più segnale..pensavo fosse un problema dell'operatore,cambio sim con di un altro operatore e non va,metto la mia sim in un altro telefono e prende senza problemi..allora penso sia un problema di modem,cambio modem e non va..allora penso sia un problema di ril che non combaciano,scarico l'app ,scarico il ril e non va,allora penso sia un problema del kernel (avevo il dorimax) lo sostituisco con il siyah e continua a non andare..infine reinstallo la rom,stavolta scegliendo il siyah e non il dori e ora sembra andare..da cosa dipende?è un problema che ho avuto solo io?

EDIT a tratti il segnale crolla
    Che modem hai messo? Io con il NEKI2 mi trovo molto bene, zona Milano.
    Inoltre hai messo una versione abbastanza vecchiotta, prova la 2.12.28. La uso da 2 settimane e non ho incontrato problemi!
    Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpego Visualizza il messaggio
    Che modem hai messo? Io con il NEKI2 mi trovo molto bene, zona Milano.
    Inoltre hai messo una versione abbastanza vecchiotta, prova la 2.12.28. La uso da 2 settimane e non ho incontrato problemi!
    Non è un problema di modem.. Ne ho cambiati 3..E anche un altro ha lo stesso problema che si verifica appena si invia un SMS o Mms.. Il segnale crolla e diventa impossibile inviare.. Comunque sul thread ufficiale della MIUI su XDA è l'ultima basata su Jelly Bean .. La tua mi sembra sia una rom ICS

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Non è un problema di modem.. Ne ho cambiati 3..E anche un altro ha lo stesso problema che si verifica appena si invia un SMS o Mms.. Il segnale crolla e diventa impossibile inviare.. Comunque sul thread ufficiale della MIUI su XDA è l'ultima basata su Jelly Bean .. La tua mi sembra sia una rom ICS

Esatto, la mia è ICS based. La prendo dal sito ufficiale, MIUI Android - Redefining Android.
    Giusto oggi esce la 3.1.11.
    Probabilmente hai problemi in quanto la tua rom, essendo basata su JB, è ancora instabile. JB per SGS2 ufficiale Samsung non l'ho ancora visto, staranno usando un leaked, che non è il massimo per la stabilità.
    Se vuoi fare una prova con la 3.1.11 di oggi per me risolvi il problema, anche se torni a Android 4.0.4
    Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpego Visualizza il messaggio
    Esatto, la mia è ICS based. La prendo dal sito ufficiale, MIUI Android - Redefining Android.
    Giusto oggi esce la 3.1.11.
    Probabilmente hai problemi in quanto la tua rom, essendo basata su JB, è ancora instabile. JB per SGS2 ufficiale Samsung non l'ho ancora visto, staranno usando un leaked, che non è il massimo per la stabilità.
    Se vuoi fare una prova con la 3.1.11 di oggi per me risolvi il problema, anche se torni a Android 4.0.4
    La leaked jb di samsung è eccellente a livello di stabilità.. Cambio rom quasi tutti le settimane e ho avuto modo di provarne davvero tantissime.. La MIUI jb è su base CM10 che non era male, comunque grazie sto usando la cMIUI_2.10.19 e mi trovo benissimo :thumbup:

Xiaomi Redmi Note 4x

Pagina 146 di 159 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio