Ciao ragazzi! ho istallato la 3.3.29 ma mi dice che non c'è il root! che altro kernel posso mettere?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! ho istallato la 3.3.29 ma mi dice che non c'è il root! che altro kernel posso mettere?
qualche feedback sulla 3.3.29? e la lingua italiana è disponibile?
Io l'ho messa, la traduzione va flashata a parte. Ho avuto per molto tempo la omega (base samsung) e devo dire che come fluidità si perde qualcosa, però a me le miui mi son sempre piaciute, l'ho avuta credo per un anno sul optimus dual, e non mi dite che è stile iphone perchè io non ci vedo propio niente, esistono i launcher alternativi apposta e poi ci sono i temi che modificano il resto, solo che ora molti sono a pagamento.
Devo comunque ancora testarla per bene, ho messo su il dorimanx.
ok,ma ci sono bug apparenti che ne pregiudicano l'utilizzo giornaliero?...che so...il wifi funziona? rete dati,gps...vorrei provarla anche io
Guarda di solito non mi metto a testare una roma a manetta anche perchè dimenticherei di sicuro qualcosa...aspetto che i bug escano pian piano da soli nell'uso normale.
Comunque credo non ci siano problemi nell'uso giornaliero, rete dati ok, è vero che è una beta ma non di quelle inutilizzabili, anzi, in questo momento ho solo il toggle wifi che da i numeri ma monto il kernel dorinmanx e il problema dipende da quello.
L'unica cosa se provieni da una samsung (io avevo la omega con kernel apolo) la differenza di fluidità in negativo la senti, io ho messo il dori propio per questo.
qualche riavvio ogni tanto, ma di quelli in cui si ricarica solo la rom (non esce la ceritta samsung al boot per intenderci) roba da 5-10 secondi.
Ps se la flashi riavvia il tel e poi rientri nella recovery e flashi le gapps, altrimenti non ti funziona il tasto centrale.
Che dorimanx hai messo?
Inoltre io la lingua italiana non l'ho messa a parte!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già che l'hai messa, ti "sfrutto" per info...
Ci sono problemi con la fotocamera? A me le ultime versioni della miui mi impiantavano completamente in cellulare a random quando aprivo la fotocamera, dovevo togliere la batteria e rimetterla per sistemarlo.
Hai provato a mettere il kernel Siyah?
l'ho provata per un giorno e posto le mie impressioni...intanto per installarla bene l'ho flashata due volte perche la prima volta ho sbagliato l'ordine del flash della rom,della traduzione e delle gapps non so cosa e mi si bloccava tutto...comunque una volta installata non ho potuto fare a meno di rimanere un po colpito dalla bellezza e la cura estetica di questa rom,ho installato parecchia roba e non ha dato problemi, poi le app preinstallate sono molto ben fatte, vedi galleria,lettore musicale,browser ecc...sembrava pure abbastanza stabile, non ho avuto blocchi o riavvii. ora passiamo ai lati negativi da migliorare, la fluidità è scarsina in certi momenti (sopratutto l'apertura delle cartelle)...si vede che non è ancora ottimizzata bene (ma è normale essendo una beta) ma comunque utilizzabile, poi ho avuto sempre problemi con il motore di sintesi vocale di google che spesso mi dava il messaggio di errore e mi toccava terminarlo. poi spero che sistemino la fotocamera, che funziona ma la qualità mi sembra parecchio piu scarsa della stock samsung, anche nei video, mi domando perche non usino la applicazione stock samsung anzichè quella stock android, inoltre appena si esce dalla fotocamera il flash si illumina inspiegabilmente. poi una considerazione personale, spero che facciano un tema che elimini tutto quel bianco ciucciabatteria che c'è nei menu e sottomenù. Detto ciò vi consiglio di provarla, io personalmente la rimetterò quando uscirà una versione stabile.
Non posso che quotare tutto, l'ho sempre considerata l'unica rom degna di tale nome in quanto appunto l'unica che stravolge completamente il telefono( e non mi capacito mai come sia poco considerata sui vari forum android compreso questo), confermo anche su poca fluidità ma grande stabilità, io ho subito cambiato kernel perchè è stato uno shock passare da rom omega+kernel apolo e 5 ore di screen on a vedere la batteria scendere propio a vista d'occhio.
Nessun problema con sintesi vocale o con fotocamera per me mentre è verissimo che è troppo bianca, ma ci sono i temi con i quali all'epoca della 4 mi sbizzarrivo, solo che ora non riesco ad installarli e non so il perchè (inoltre molti sono a pagamento).