che kernel consigliate?
Visualizzazione stampabile
che kernel consigliate?
Come si fa a spostare le app su SD??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come kernel io ho messo il dori 7.50, ho fatto mi sembra sulle 3h30 di screen on al secondo ciclo, solo che ha il problema del toggle wifi che va premuto più volte, ho anche chiesto sul 3d del kernel ma non ho avuto risposta.
Per i temi in realtà ho visto che qualcuno va ma i più belli sono a pagamento e poi non ho capito come fare a mettere un font visto che quelli miui hanno una estensione diversa e non funziona nemmeno cambiandola.
Le app su sd non le ho mai spostate ma credo che con titanium o con gemini si possa fare tranquillamente.
Uscita la 3.4.5
MIUI ROM - 3.4.5 | MIUI Android - Redefining Android
ma il creatore della discussione non la cura più? peccato perchè questa rom meriterebbe più attenzione
mi ripeto mi sembra strano che magari per cambiare un icona c'è gente che smonterebbe l's2 fisicamente e poi una rom cosi superlativa ma anche rivoluzionaria dal punto di vista grafico (e non solo) non venga quasi considerata.
raga ma quindi questa è la beta ufficiale o no?... grazie =)
Facciamo così, visto che Skyman1 ha già detto che non segue più questo thread, chiunque voglia aprire quello nuovo mi mandi un pm con il link al thread di xda.
Grazie.
M^2 from mobile
come si fa a far riconoscere la musica presente sulla sd al lettore multimediale della miui?... grazie!.. =)
Ma che versione di dori si può flashare qua sopra? Ho provato la versione 8.13 ma niente si blocca dopo il logo del dori!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2