Io ho su il Sihya 6.05b pare stia andando tutto bene. Sono al primo ciclo di ricarica per cui non mi esprimo ma appena montato la 3.4.5 col kernel MIUI la batteria calava vistosamente.
Vediamo come va...
Visualizzazione stampabile
Io ho su il Sihya 6.05b pare stia andando tutto bene. Sono al primo ciclo di ricarica per cui non mi esprimo ma appena montato la 3.4.5 col kernel MIUI la batteria calava vistosamente.
Vediamo come va...
Installata. Finalmente vedo cura nei dettagli visivi! E' davvero piacevole. Tra poco lascio qualche feedback.
EDIT: ragazzi il play store si blocca in modo anomalo come la tastiera del resto. Ho installato le gapps dopo un riavvio come consigliavate voi. Come fare per risolvere il problemino?
EDIT2: risolto con gapps ics.
Ma con l'ultimo aggiornamento alla 3.4.12 voi siete riusciti ad installare il pacchetto in lingua italiana? A me rimane perennemente in inglese...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io si.
Ma hai fatto un full wipe? perchè essendo ora basata su firmware samsung credo propio che sia necessario.
Comunque rom fantastica..la più bella graficamente e ora con la fluidità di una stock (spero anche i consumi col siyah ma è da valutare ancora)
quello che non capisco è come mai i kernel apolo e hirox non vanno cosi come non va il dori 8, mentre col siyah come detto nessun problema.
Inoltre mi chiedo se possa andare il multiwindow.
basata su una stock??? io ho provato la prima beta e aveva problemi di fluidità... ma adesso questa su quale stock é basata? qualcuno mi dice come va? bug?
qualcuno che abbia provato la 3.4.12 dia qualche feedback quando possibile...