Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
qualcuno che abbia provato la 3.4.12 dia qualche feedback quando possibile...
Installata (ieri) e per il momento mi trovo benissimo. Il lang pack per l'italiano ha ancora qualcosa di impreciso ma bisogna realmente farci caso.
Per la durata della batteria è troppo presto ma mi sembra in linea con la stock di Samsung e questo è un bene tenuto conto di tutto quello che offre la miui come personalizzazioni ed effetti grafici. Che dire io mi ci stò trovando bene.
-
Quote:
giuliovale
Installata (ieri) e per il momento mi trovo benissimo. Il lang pack per l'italiano ha ancora qualcosa di impreciso ma bisogna realmente farci caso.
Per la durata della batteria è troppo presto ma mi sembra in linea con la stock di Samsung e questo è un bene tenuto conto di tutto quello che offre la miui come personalizzazioni ed effetti grafici. Che dire io mi ci stò trovando bene.
ci sono lag? tipo durante l'apertura delle cartelle come succedeva nella precedente...ma é vero che é basata su una stock?
-
Quote:
vincenzo90
ci sono lag? tipo durante l'apertura delle cartelle come succedeva nella precedente...ma é vero che é basata su una stock?
Sinceramente quelli che ci sono (non è una cyano... ma teniamo presente che la cyano in confronto è praticamente nuda come grafica) io non li trovo fastidiosi.
Si è basata sulla stock.. e funziona anche la radio e la stessa app di fotocamera. Come rom è ancora in beta anche se ufficiale da xiaomi.
Comunque io sono rimasto favorevolmente impressionato.
N.B. io non uso giochi quindi non posso confrontare prestazioni etc.
-
vabbe le prestazioni nei giochi alla fine sono sempre le stesse...comunque mi hai convinto...a me interessava molto il fatto che sia basata sulla stock...e quindi la fluidità e la stabilità dovrebbero essere non dico perfette ma almeno più che discrete.
-
Non vedo l'ora sia rilasciata la ufficiale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perche l'hirox su questa ROM non va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho provato ieri la 3.4.12 e provenendo dalla 3.4.5 ho trovato un peggioramento clamoroso. La fotocamera mi crashava e la galleria pure. Sono ritornato di corsa alla 3.4.5. Per la cronaca voi aggiornando avete fatto i 3 wipe?
-
Stessa cosa per me...
provengo dalla 3.4.5... fatto i 3 wipe messa la rom, riavviato messo lang pack.
Fotocamera e galleria in errore.
Vanno rimesse anche le gaps forse prima del lang pack?
Singeramente non capisco cosa intendono sul sito ufficiale:
Please flash ROM, REBOOT, and then flash Gapps.
Do NOT flash them back to back! It will cause Home button not working..!
Back to back???
Quote:
kawada
Io ho provato ieri la 3.4.12 e provenendo dalla 3.4.5 ho trovato un peggioramento clamoroso. La fotocamera mi crashava e la galleria pure. Sono ritornato di corsa alla 3.4.5. Per la cronaca voi aggiornando avete fatto i 3 wipe?
-
Quote:
fabiocarloni
Stessa cosa per me...
provengo dalla 3.4.5... fatto i 3 wipe messa la rom, riavviato messo lang pack.
Fotocamera e galleria in errore.
Vanno rimesse anche le gaps forse prima del lang pack?
Singeramente non capisco cosa intendono sul sito ufficiale:
Please flash ROM, REBOOT, and then flash Gapps.
Do NOT flash them back to back! It will cause Home button not working..!
Back to back???
Ho riprovato il procedimento 3 wipe, flash rom + lang pack e riavvio, flash gapps 10112012 e va tutto liscio! Forse ieri ho flashato le gapps insieme alla rom e per questo avevo problemi..
-
ragazzi scusate dove trovo il download dell'ultima versione? su nexus lab non riesco a trovarlo.
vorrei provare questa rom
grazie! ;)