Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Perche l'hirox su questa ROM non va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Asp.. fammi capire.
wipe cache
wipe dalvik
wibe battery
metti rom
riavvii
metti lang
riavvii
metti gapp?
Fammi sapere!!
Grazie mille
Quote:
kawada
Ho riprovato il procedimento 3 wipe, flash rom + lang pack e riavvio, flash gapps 10112012 e va tutto liscio! Forse ieri ho flashato le gapps insieme alla rom e per questo avevo problemi..
-
MIUI Android - Redefining Android
Quote:
legolas
ragazzi scusate dove trovo il download dell'ultima versione? su nexus lab non riesco a trovarlo.
vorrei provare questa rom
grazie! ;)
-
Quote:
fabiocarloni
Asp.. fammi capire.
wipe cache
wipe dalvik
wibe battery
metti rom
riavvii
metti lang
riavvii
metti gapp?
Fammi sapere!!
Grazie mille
Ti scrivo il procedimento che ho seguito:
wipe cache
wipe dalvik
flash rom
flash lang
riavvio
flash gapp
riavvio/finito ;)
-
Ragazzi ci vuole un wipe data anche se provenite dalla 3.4.5, si è passati da base cyano a base samsung, quindi è fortemente consigliato, altrimenti è normale che vi ritroviate pieni di problemi. Inoltre sempre un riavvio prima di flashare le gapps.
Per il resto rom fantastica nonostante sia ancora una beta, consumi ottimi direi, appena fatte quasi 4 ore con kernel siyah, gli altri kernel li ho provati tutti (hirox apolo dori) ma non ne va nessuno. Peccato perchè i consumi con l'Hirox e sopratutto l'apolo sono imbattibili.
-
nuovo post riguardante la nuova V 5.4.12 .. =)... spero di aver fatto cosa gradita...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3684063
-
Ditemi voi cosa volete fare, chiudo questo e vi spostate di là oppure volete che questo thread rimanga comunque aperto a er chi ha ancora ics?
M^2 from mobile
-
Ad ogni modo a me continua a non funzionare bene il pacchetto lingua italiana. Ho fatto un wipe completo e installato come da istruzioni. Sul 3.4.5 nessun problema... Ora si... Aspetterò le prossime uscite per vedere se funziona meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
saburukazaki
Ad ogni modo a me continua a non funzionare bene il pacchetto lingua italiana. Ho fatto un wipe completo e installato come da istruzioni. Sul 3.4.5 nessun problema... Ora si... Aspetterò le prossime uscite per vedere se funziona meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella versione 5.4.12 il lenguage pack italiano è già presente.. ;-)
-
Ma possibile che nella lista linguaggi non si visualizzi? Io la beta l'ho presa da miuiandroid.Com... Non riesco a venirne fuori da sto mistero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App