Visualizzazione stampabile
-
Visto che comunque la 3.4.12 mi funzionava ho solo fatto wipe cache/dalwik /sistema.
Installato prima la rom e subito il pacco lingua poi ho riavviato.
Così mi ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per cui non hai fatto factory reset. Le app sono rimaste.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Esatto. Ci ho provato, male che andava lo avrei rifatto dopo.
Non ho nemmeno dovuto re-installare le GAPPS perchè sembrano funzionane correttamente. Evidentemente l'installazione del pacchetto delle GAPPS prima di quello della lingua faceva saltare l'operazione. meglio così...
piuttosto mi chiedo se oltre a Syhia sarà possibile utilizzare altri kernel, magari piu performanti, visto che la base è quella Samsung e non piu CM.... ma qui lascio la parola agli esperti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
Esatto. Ci ho provato, male che andava lo avrei rifatto dopo.
Non ho nemmeno dovuto re-installare le GAPPS perchè sembrano funzionane correttamente. Evidentemente l'installazione del pacchetto delle GAPPS prima di quello della lingua faceva saltare l'operazione. meglio così...
piuttosto mi chiedo se oltre a Syhia sarà possibile utilizzare altri kernel, magari piu performanti, visto che la base è quella Samsung e non piu CM.... ma qui lascio la parola agli esperti.
Beh l'ultima beta del siyah è bella performante! Funziona tutto ed è parsimoniosa con qualche accorgimento. . Io ci faccio un giorno bello pieno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabry83
Beh l'ultima beta del siyah è bella performante! Funziona tutto ed è parsimoniosa con qualche accorgimento. . Io ci faccio un giorno bello pieno..
Sull'altro thread ho letto che altri kernel per ora non funzionano...speriamo sia solo per ora, perché gli ultimi siyah col mio telefono non vanno molto d'accordo
-
Quote:
gabryesse
Sull'altro thread ho letto che altri kernel per ora non funzionano...speriamo sia solo per ora, perché gli ultimi siyah col mio telefono non vanno molto d'accordo
Se può servirti io monto l'HiroX 5.7 intensive sulla 3.4.12e va tutto bene
-
Quote:
legolas
Se può servirti io monto l'HiroX 5.7 intensive sulla 3.4.12e va tutto bene
Bene bene bene, dopo aver letto del tentativo di un utente andato storto non ho neanche provato ... Provvedo immediatamente
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
E se volessi metterci il tema di ios ? Dove lo reperisco ?? E esiste una guida al riguardo ?
-
Problema con il play store. Quando scarico un'applicazione leggera, non,troppo mi spunta di scaricarla solo tramite wifi.
Avete idea su come sistemarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nexturbo00
Problema con il play store. Quando scarico un'applicazione leggera, non,troppo mi spunta di scaricarla solo tramite wifi.
Avete idea su come sistemarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Togli la spunta da WI FI e scarichi tranquillamente