Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma questa miui è basata su firmware samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me dà numerosi problemi con google:
quando chiedo la sincronizzazione della rubrica (la prima volta in fase di installazione, ma anche dopo) chiude forzatamente le gapp
Stessa cosa quando apro il play store
cosa si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexturbo00
Problema con il play store. Quando scarico un'applicazione leggera, non,troppo mi spunta di scaricarla solo tramite wifi.
Avete idea su come sistemarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Apri l'app download (si trova dentro la cartella sicurezza) soft touch sinistro, impostazioni e imposti la soglia come preferisci.
Anche se deselezioni le varie opzioni legge sempre quella soglia
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fier03
Scusate ragazzi ma questa miui è basata su firmware samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno conosce la risposta a questa domanda?
Ho letto sul forum di Nexus Lab di un utente che flashando la ROM si è ritrovato il kernel Siyah, ma due post dopo un altro utente dice che il kernel è quello Samsung.
Poi, l'ultima MIUI per S2 su quale versione di Android è basata?
Quote:
Dragster901
Ho imoddato propio ieri la miui 3.5.31 ho messo la speedmod kernel e si e bloccato tutto la miui mi piace tanto spero che esce una versione ufficiale :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui/
Qua mi risulta sia disponibile la 3.6.14, e sembra ufficiale.. o c'è qualcosa che non colgo?
P.S.: Come mai qua sembra che non scriva nessuno? Forse questa ROM è poco apprezzata per il nostro telefono per qualche particolare motivo?
-
Quote:
Blash
Qualcuno conosce la risposta a questa domanda?
Ho letto sul forum di Nexus Lab di un utente che flashando la ROM si è ritrovato il kernel Siyah, ma due post dopo un altro utente dice che il kernel è quello Samsung.
Poi, l'ultima MIUI per S2 su quale versione di Android è basata?
http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui/
Qua mi risulta sia disponibile la 3.6.14, e sembra ufficiale.. o c'è qualcosa che non colgo?
P.S.: Come mai qua sembra che non scriva nessuno? Forse questa ROM è poco apprezzata per il nostro telefono per qualche particolare motivo?
Perché una volta capito da dove scaricarla la flashi e stop. Una volta a settimana esce il nuovo aggiornamento. Dopo un po' decidi se tenerla con limiti e pregi o se ne puoi fare a meno.
-
Grazie. Il pacchetto Gapps serve sempre? Sul kernel di default sai rispondermi?
-
Quote:
Blash
Grazie. Il pacchetto Gapps serve sempre? Sul kernel di default sai rispondermi?
Fai riferimento al sito indicato nel link di nexus lab etc. Nel primo topic l'autore dichiara di non seguire più gli sviluppi di questa rom e quindi le informazioni potrebbero essere sbagliate. (si serve sempre ma a causa delle dimensioni ne occorre uno minimale).
-
Lo so, infatti chiedevo agli utenti di questo forum, non all'autore XD
Grazie comunque.
-
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qual è il kernel più adatto con questa rom per un'ottima durata della batteria?
grazie in anticipo
-
A quanto pare gli utenti di Miui fanno un giuramento di eterno silenzio.