Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
A quanto pare gli utenti di Miui fanno un giuramento di eterno silenzio.
Non fanno giuramento di eterno silenzio ma spesso evitano di ridire le stesse cose, come tentare di confrontare due telefoni con kernel diversi etc etc (leggasi differenze tra telefonino che consentono o meno overclock etc).
Il miglior kernel (mia esperienza) SiyahKernel S2-v6.0beta5. Perché perché rispetto ad altri ha il led notification e non è così estremo. Può andar bene per tutti i telefonini. NO.
Si avranno gli stessi risultati? No, perché ognuno di noi del telefonino ne fa un uso differente.
-
ciao a tutti, vedo che questa miui è strutturata tipo iphone, cioè non esiste un menù e la cosa mi piace molto perchè levo ttt le icone doppie, la devo scaricare dal sito? cosa mi consigliate? potete darmi qualche illuminazione/consigli? durata batteria? bug vari?
grazie in anticipo
-
Salve,
ho installato per la prima volta miui sul mio s2 e mi piace molto, niente app inutili, launcher alternativi ecc
però il problema è che sembra che consumi parecchia batteria, anche impostando da recovery il profilo battery
Consigliate di cambiare kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pulce84
Salve,
ho installato per la prima volta miui sul mio s2 e mi piace molto, niente app inutili, launcher alternativi ecc
però il problema è che sembra che consumi parecchia batteria, anche impostando da recovery il profilo battery
Consigliate di cambiare kernel?
Mi accodo alla richiesta, e aggiungo: miui a parte, qual è la rom piu stabile e che consumi meno batteria secondo la vs esperienza?
-
Scusate, vorrei sapere se dopo aver installato la Miui su un S2 ho già i permessi di root o in caso contrario cosa fare per averli.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ma l'ultima versione dell'amico si basa su ics o è passata a jb? E poi è possibile ordinare le icone automaticamente (ordine alfabetico o per utilizzo) o bisogna farlo per forza manualmente?
Grazie
-
Ciao a tutti! vorrei mettere la miui sul mio s2 (al momento ho firmware ufficiale e neanche il root ) ma ho letto in giro che con la miui bisogna stare attenti al kernel , e che se non ce n'è uno "compatibile" qualcosa potrebbe andare storto. Questo vale per s2? Oppure posso direttamente mettere una recovery modificata e flashare la rom normalmente? In tal caso quale metodo mi consigliate per ottenere i permessi di root? :)
EDIT: vorrei solo sapere se con il kernel philz posso flashare tranquillamente la rom :)
-
Ciao, Sul mio samsung S2 ho la blumak2000.
Adesso, dopo che scalda come un forno, si pianta come non mai e, non ultimo, si spenge da solo, ho deciso di passare ad un'altra rom e vorre passare proprio alla miui.
In questo thread ho letto che prima occorre fare un DEEP CLEAN a Jelly Bean.
Il mio problema è che non riesco a scaricare la rom custom.
come posso fare?
Mi confermate che prima devo fare il DEEP CLEAN e NON DEVO passare subito da una all'altra?
-
scusate ma non è disponibile piu la rom miui?
-
Ciao a tutti... è possibile installare la MIUI avendo attualmente la CM11 senza tornare alla stock samsung e rifare il root? Grazie mille a chi risponderà... ;)