Nessuno ha provato?
Visualizzazione stampabile
no kernel e firmware non li devi toccare (sempre se parti da una stock, il che è consigliato)..per le stock qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
apriamo gli occhi però ;)
Quali sostanziali differenze ci sono dalla miui alla gal net miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Domani vedo se con l aggiornamento migliora se no torno alla stock..è scatto sa e la fotocamera lentissima ad aprirsi..ditemi se fa cosi solo a me che la reinstallo perchè mi dispiacerebbe troppo cambiarla..
rilasciata miui 2.2.3 (inglese) questo il changelog
Recommendation of this week:
Added “user feedback” application, supporting screenshots, logs, generation of reports and preview of feedback (See the desktop “Tools” folder)
[System]
Added “user feedback” application, supporting screenshots, logs, generation of reports and preview of feedback (See the desktop “Tools” folder)
[Phone]
Repair when external storage space left is less than 10%, the call does not allow recording (Limit lowered to 1m)
[Desktop]
Fix problems with overlapping icon restrictions
[Gallery]
Fix problem where Screenshot directory is shown as empty.
Pressing the screenshot keys result in notification bar FC Fix in some cases the gallery cannot open images attached via E-mail messages
[Sound Recorder]
Fix problem where audio file does is not visible in the call recording folder
[Access restrictions]
New guest mode will hide the pictures in the gallery
La 2.1.6 posso flasharla senza un factory format?
Naturalmente dipende da quale ROM PROVIENI.
Se vieni sempre da una MIUI penso che puoi farlo senza problemi... (fatti sempre un NANDROID BACKUP).
i 2 wipes falli sempre (CACHE e DALVIK).
Anche se, prima avevi problemi, in teoria conviene sempre ripulire tutto.
Prova, flasha, e male che và riparti con un DEEP CLEAN 2.
Mi si è bloccato il telefono in continuazione stamane,per 2 settimane mai niente..magari perchè son partito con la2 e un deep clean2..però mi sembra strano che mi dia problemi dopo 2 settimane..stasera quando torno da lavoro vedo un po cosa fare..non faccio in tempo a organizzare il telefono che c'è sempre da formattare..ufff..