Ma il kernel miui supporta l'undervolting?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il kernel miui supporta l'undervolting?
Ciao ragazzi. Ho installato sul mio nuovo S2 la miui 2.1.13 presa dal miui downloader 2 gg fa. Ho alcuni problemi in merito al WiFi e linea dati che vanno e non vanno. Con la Rom stock di Samsung andavano alla grande se pur avessi Wind. Vorrei provare a risolvere reinstallando e facendo i vari wipe che consigliate oltre a format della Sd interna ed esterna. Come faccio pero a non perdere tutti i dati, temi e configurazioni della Miui? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho un piccolo problema con la registrazione delle chiamate...la registrazione si avvia e anche il file viene creato, ma quando faccio play sulla traccia non si sente niente...ho provato a rinominare l'estensione in mp3 ma lo stesso non si sente...qualche suggerimenti?
Tale funzione NON é di base sulla MIUI.... o almeno non mi sembra.
Quindi, non essendo parte della ROM, non saprei come aiutarti visto che qui si parla della MIUI. Dovresti cercare un'altra persona con la stessa app installata.
Possibile anche che il lettore non sia compatibile con quella traccia prova a scaricare un player alternativo che supporta anche altri formati.
Inviato dal mio GT-N7000
Intenti Wipe Cache e Dalvik? Già fatti e più volte... Ripristinando ai dati di fabbrica mi riporta la MIUI allo stato originale e perdo poi tutte le configurazioni della MIUI? Ho prima inoltre notato che provando ad installare Google Maps non mi lascia, mi dice che "Errore - File del pacchetto non valido".
Un consiglio, dato che non ho tempo e voglia di perdere tutto questo tempo dietro a mille problemi (WiFi, Rete, Google Maps), c'è qualcuno a cui la MIUI va bene o è meglio tornare a quella Stock?
La MIUI a me và benissimo in tutto... e anche a molti altri utenti.
Probabilmente prima di passare alla MIUI precedentemente quali ROM hai installato?
Nel caso, in precedenza, tu abbia installato un'altra ROM CUSTOM (come citato nella guida di installazione) devi procedere con un DEEP CLEAN 2.
Se non si fa' un DEEP CLEAN 2, qualche "zozzeria" della ROM recedente rimane sempre...
a meno che tu non hai avuto sempre stock senza mai aver modificato nulla e rootato con CHAINFIRE normalmente allora non saprei che dire.
Già na versione developer (o deodexed) della STOCK (o peggio ancora BETA come ICS) potrebbe portare problemi.
Spero di poterla presto usare anch'io come si deve. Non ho installato prima nessuna ROM custom, avevo fatto solo il ROOT tramite guida ed installato la Clockwork tramite ROM Manager Premium. E' necessario comunque fare il DEEP CLEAN2? O posso procedere con la guida ad inzio topic?
Cmq la mia MIUI non è che andasse proprio male è che appunto mi da i seguenti problemi:
- WiFi : non acquisisce l'inidirizzo IP dall'access point (risolto usanod in IP statico)
- Rete Mobile: ho Wind e sono di Trento e non riesco a trovare una versione del modem che funzioni come mi andava il mio vecchio Samsung Galaxy W (avevo XXXKL3 da originale)
- Google Maps: non me lo installa. Anche voi?