Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Bah... non sono sicuro se torna l'icona cwm. Ma a cosa ti serve l'icona di cwm?
Forse puoi provare ad installare il CF e poi tornare al kernel miui al prossimo aggiornamento o semplicemente riflashando la stessa rom miui....
Se é per il reboot in recovery o download mode ci sono delle app dedicate.
Per i flash non serve perché non devi flasharti nulla una volta che hai la miui.
Se ti serve per gli uodate una volta scaticati gli update sará direttamente la miui a chiederti se riavviare in recovery.
Cone vuoi....
Inviato dal mio GT-N7000
Esatto era per comodità per il reboot in recovery o download mode e backup....
Che applicazioni dedicate ci sono?
Grazie;)
-
Quote:
benny81
Niente non va con il JIG provato più volte.Calcola che io ho una KI4 forse è questo il problema...
ma io mi domando... ma cosa vieni a postare problemi riferiti alla KI4 se stiamo nel TOPIC della MIUI????
Posta qui il tuo problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
reda72
Esatto era per comodità per il reboot in recovery o download mode e backup....
Che applicazioni dedicate ci sono?
Grazie;)
Basta che digiti nel MARKET la parola chiave "reboot recovery" e sicuramente troverai delle valide alternative....
c'è Quick Boot, Reboot Recovery, Reboot Widget ecc........
non è difficile...
-
quale tema usate vuoi sulla miui ? come si chiama quello negli screenshot ?
-
Quote:
benny81
Niente non va con il JIG provato più volte.Calcola che io ho una KI4 forse è questo il problema...
Detto sinceramente a me non me ne puó importare di meno in questo TOPIC... se posti nel TOPIC dedicato che ti ho postato qualcuno ti aiuta al 100%.
Vuoi capire che sei OFFTOPIC??????
Inviato dal mio GT-N7000
-
ROM MIUI: disponibile la versione Stable 2.3.7c e Developer 2.1.20!!!!!!!
PS: ancora non sono state caricate su MIUI DOWNLOADER... e quindi non c'è neanche il LANGUAGE PACK...
penso tra un 3/4 giorni avremo il pacchetto completo DISPONIBILE.
CHANGE LOG:
Changelog MIUI 2.1.20 Developer (Android 2.3.7 Gingerbread)
SMS:
- Some cases, repair will be repeated regularly send MMS problem
- Repair time will be treated as ordinary MMS MMS problem
- Repair time will become a draft text of the problem in 1970
-
Ciao se flasho la miui perdo il kernel syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Ciao se flasho la miui perdo il kernel syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. O meglio... lo perdi all'inizio ma poi basta riflasharlo...
anche se non capisco questa tua convinzione del Kernel SIYAH senza neanche aver probato il Kernel Originale della MIUI.
Flasha la MIUI e prova il Kernel Originale, che va' meglio del SIYAH.... e poi eventualmente riflashi il SIYAH.
-
Quote:
Skyman1
No. O meglio... lo perdi all'inizio ma poi basta riflasharlo...
anche se non capisco questa tua convinzione del Kernel SIYAH senza neanche aver probato il Kernel Originale della MIUI.
Flasha la MIUI e prova il Kernel Originale, che va' meglio del SIYAH.... e poi eventualmente riflashi il SIYAH.
Confermo, kernel originale una bomba!!!!
Dopo aver sempre usato il syiah mi sono ricreduto.....più fluido e batteria che dura una cifra.
Ottimo!
-
ragazzi ma un buon programma esterno per registrare le telefonate e un buon lettore multimediale x miui quale mi consigliate?
-
per quel che riguarda la fotocamera? siamo sempre distanti dalla stock?
-
Disponibile la 20 vado a casa e la scarico ;-)
-
Si... vedo... prima di ripostare la ROM aspetto il language pack, altrimenti ci dobbiamo subire i niubbi che piangono che non capiscono cosa vuol dire slide to unlock...
Comunque nulla di che la 20 leggendo il change log.
Probabilmente nel giro di 2 settinane ne vedremo delle belle!
Inviato dal mio GT-N7000
-
vorrei fare chiarezza su una cosa. sta mattina mi sono visto il mio credito tim scalato di ben 5 euro ...li chiamo e mi hanno detto che sono 15 cent ogni NOTIFICA di messaggio ricevuto ...fate un po voi ...la miui ce l ha come impostazione predefinita mi pare. fattosta che prima dovevo fare il 119 e mi rispondono i carabinieri ( ok passiamoci su ,mi sono informato sull argomento quindi colpa mia) adesso 5 euro in meno solo per le notifiche di messaggio...e inoltre il market va in continuo crash . se sotto certi punti di vista è favolosa sotto altri lascia davvero a desiderare. sono tornato alla stok .
edit:tuttavia lo sfondo originale miui era bellissimo qualcuno sa dove è reperibile ?
-
Rilasciato MIUI 2.1.20 Italian Pack 1
-
io ho voluto provare la nuova miui basata su ics, su xda ce ne sono due mi sembra, l'ho fatto giusto per prova, sapendo che stiamo parlando comunque di una beta di un porting preso dal nexus s.....pero' che dire, sono gasatissimo non vedo l'ora che esca la versione ufficiale, mi piaciono le minchiatelle :) come le animazioni di rotazione e tutti i fronzoli che porta ics, peccato che la beta riporta spesso qualche fc, blocco e tipo la videocamera non funziona, pero' per il resto è abbastanza funzionale e lascia vedere cosa ci aspettera' :o
-
Ciao sky! Ottimo 3d! Volevo da te un consiglio prima di lasciare la kk2 stock con krnl phenomenal 2.2
Come stiamo messi nel reparto multimedia con la rom Miui? Parlo di foto/video camera, radio e funzione di usb host (chiavette, mouse, connessione tv hdmi)...
Funzionano? In particolare per le foto e i video siamo qualitativamente alla pari o sotto rispetto ad una stock?
Grazie mille!
-
Quote:
fabbro76
Ciao sky! Ottimo 3d! Volevo da te un consiglio prima di lasciare la kk2 stock con krnl phenomenal 2.2
Come stiamo messi nel reparto multimedia con la rom Miui? Parlo di foto/video camera, radio e funzione di usb host (chiavette, mouse, connessione tv hdmi)...
Funzionano? In particolare per le foto e i video siamo qualitativamente alla pari o sotto rispetto ad una stock?
Grazie mille!
Androidiani App
Tutto ok.
Non ho provato l'host usb peró e ora sono fuori per provare.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
andreahcw
vorrei fare chiarezza su una cosa. sta mattina mi sono visto il mio credito tim scalato di ben 5 euro ...li chiamo e mi hanno detto che sono 15 cent ogni NOTIFICA di messaggio ricevuto ...fate un po voi ...la miui ce l ha come impostazione predefinita mi pare. fattosta che prima dovevo fare il 119 e mi rispondono i carabinieri ( ok passiamoci su ,mi sono informato sull argomento quindi colpa mia) adesso 5 euro in meno solo per le notifiche di messaggio...e inoltre il market va in continuo crash . se sotto certi punti di vista è favolosa sotto altri lascia davvero a desiderare. sono tornato alla stok .
edit:tuttavia lo sfondo originale miui era bellissimo qualcuno sa dove è reperibile ?
Non conosco la storia dei 15 cent per messaggio ricevuto.... non mi succede con TIM.
Invece la storia del 119 mi succede...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Grazie mille!
Androidiani App
Tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000
Ok. Thx! Una cortesia.....appena puoi potresti privare l'host usb? Se dovesse andare flasho la mia prima miui!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Quote:
Tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000
Ok. Thx! Una cortesia.....appena puoi potresti privare l'host usb? Se dovesse andare flasho la mia prima miui!
Grazie!
Androidiani App
Ovviamente se qualcuno oltre sky avesse già provato l'usb host e mi dice se funziona gliene sarei grato....
Ciao!
-
Scusate una domanda signori...se ora posseggo la MIUI 2.1.13 e volessi installarmi la 2.1.20, ma non voglio perdere foto, app e impostazioni di sistema è compatibile il ripristino tramite l'app di backup già inclusa nella MIUI?
-
Quote:
ax1984
Scusate una domanda signori...se ora posseggo la MIUI 2.1.13 e volessi installarmi la 2.1.20, ma non voglio perdere foto, app e impostazioni di sistema è compatibile il ripristino tramite l'app di backup già inclusa nella MIUI?
Basta fare un wipe cache.Non perdi nulla....
-
Quote:
ax1984
Tramite Miui Rom Dowloader scarichi direttamente dal device la rom ed il pack ita, riavvii in recovery e aggiorni facendo solo i 2 wipe.
Non perderai nulla...in pratica è un upgrade.
-
Quote:
reda72
Tramite Miui Rom Dowloader scarichi direttamente dal device la rom ed il pack ita, riavvii in recovery e aggiorni facendo solo i 2 wipe.
Non perderai nulla...in pratica è un upgrade.
Per due wipe intendi...Cache e Dalvik?
-
Ciao a tutti... Nelle nuove versioni MIUI e stato risolto il problema del non riconoscimento della sd esterna..? Grazie mille
Inviato da Samsung S2 with Hyperdroid
-
Si. E confermo anche io.
Le ROM da MIUI a MIUI NON richiedono un ripristino dati di fabbrica e quindi tutti i dati ed app rimangono INTEGRI.
Basta solo un wipe dalvik e wipe cache partion.
Ed il gioco é fatto.
Ê consigliato un ripristino in caso di forti problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
-
ciao a tutti,
sto provando a installare il file Email.apk della CM9 sulla MIUI con root explorer ma non riesco in nessun modo.
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o dirmi se è possibile fare questo?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da ONE
Ciao a tutti... Nelle nuove versioni MIUI e stato risolto il problema del non riconoscimento della sd esterna..? Grazie mille
Mi interesserebbe anche a me saperlo.....comunque mi suona strano che la miui non permetta di avere una sd e non poterla sfruttare.....
-
Quote:
piero79
ciao a tutti,
sto provando a installare il file Email.apk della CM9 sulla MIUI con root explorer ma non riesco in nessun modo.
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o dirmi se è possibile fare questo?
grazie mille
Non so cosa sia quella pak....
ma l'apk per la gestione dell'email é compresa nella MIUU.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fabbro76
Mi interesserebbe anche a me saperlo.....comunque mi suona strano che la miui non permetta di avere una sd e non poterla sfruttare.....
Androidiani App
Non sô di cosa parli ma problemi con SD esterna non ne ho.
Utilizzo una SD da 32gb classe 10 LEXAR e funziona alla grande.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Non so cosa sia quella pak....
ma l'apk per la gestione dell'email é compresa nella MIUU.
Inviato dal mio GT-N7000
Non so neanche io cosa sia il pak visto che ho scritto apk.
cmq nella miui ci sono gmail.apk e email.apk ......... io vorrei sostituire l'email.apk della miui con quella di CM9 perchè mi piace di più.
si può fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Inviato dal mio GT-N7000
Allora ok....meglio così. Si vede che son problemi occorsi solo ad alcune persone.
P.s. Sky ma possibile che la miui "pesi" solo 90 mb e poco più? Sarà che sono abituato alle stock ben più corpose! Boh?
-
Quote:
piero79
Non so neanche io cosa sia il pak visto che ho scritto apk.
cmq nella miui ci sono gmail.apk e email.apk ......... io vorrei sostituire l'email.apk della miui con quella di CM9 perchè mi piace di più.
si può fare?
grazie
Visto che sei in vena di umorismo... perché se ti rispondo e perdo il mio prezioso tempo rispondendoti dal telefono, e quindi puoi capire che una lettera puó scappare, lo faccio per aiutarti...
per me ti puoi flashare anche l'apk della cyano ma se ti si inchioda il telefono stai sicuro che hai un appoggio in meno anzi... mi ci faccio anche una risata! :)
Vedi un pó...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Inviato dal mio GT-N7000
nel senso che nelle informazioni del sistema viene rilevata correttamente..?
riesci a selezionare mp3 sulla sd ext come suonerie o sveglia..?
se fai partire il lettore miui riesce a riconoscere tutti gli album e/o canzoni presenti sulla sd ext..?
te le chiedo perchè con l'ultima miui provata 1.12.30 tutto questo non succedeva.
avevo provato anche la NDT e quella di Mr. Garak.
sarebbe bello se funzionasse, potrei tornare alla mia rom.
ciao
-
Ciao a tutti, mi serve il vostro grande aiuto.
Stamattina ho flashato questa rom (MIUI 2.1.20) che però è in inglese, se provo ad installare il language pack ITA 2.1.20 preso dal sito italiano miui per il gs2 al riavvio dall'installazione dello zip mi rimane lo schermo nero all'infinito. Devo tenermi la lingua inglese sul telefono?
-
Quote:
ONE
nel senso che nelle informazioni del sistema viene rilevata correttamente..?
riesci a selezionare mp3 sulla sd ext come suonerie o sveglia..?
se fai partire il lettore miui riesce a riconoscere tutti gli album e/o canzoni presenti sulla sd ext..?
te le chiedo perchè con l'ultima miui provata 1.12.30 tutto questo non succedeva.
avevo provato anche la NDT e quella di Mr. Garak.
sarebbe bello se funzionasse, potrei tornare alla mia rom.
ciao
Per la selezione dei file della sd interna tutto ok vede tutti i file mp3.
Non ho mai impostato sveglie o suonerie dalla sd interna e ora non posso provare ma penso abbiano fixato anche questo... hai saltato molte versioni.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ciao a tutti , installata stamattina questa ROM , per ora nessun problema (sgrat sgrat ) , legge anche a me bene la sd ext con tutti i file mp3 e foto ,fatto ripristino con titanium delle sole applicazioni e non dei dati perche' avevo letto in altro forum che potevano esserci problemi e sta funzionando tutto bene , forse un po' lungo il fix del gps .
Avendo H3G come operatore spesso cade la linea dati , a riguardo volevo chiedervi se e' possibile flashare un'altro modem come nelle altre ROM custom . Grazie
-
Sì parecchie.. Ho provato altro.. Bene se mi dici così provero a ritornare.
Ho notato che elaborazione versione stable non è disponibile per Sgs2 confermi..?
Grazie mille x la tua disponibilità..
-
Quote:
Originariamente inviato da moritz71
Ciao a tutti , installata stamattina questa ROM , per ora nessun problema (sgrat sgrat ) , legge anche a me bene la sd ext con tutti i file mp3 e foto ,fatto ripristino con titanium delle sole applicazioni e non dei dati perche' avevo letto in altro forum che potevano esserci problemi e sta funzionando tutto bene , forse un po' lungo il fix del gps .
Avendo H3G come operatore spesso cade la linea dati , a riguardo volevo chiedervi se e' possibile flashare un'altro modem come nelle altre ROM custom . Grazie
Si io flashato tranquillamente il modem nekd5 il migliore con h3g secondo me
-
Quote:
sbronzi1
Si io flashato tranquillamente il modem nekd5 il migliore con h3g secondo me
Androidiani App
Grazie , allora lo provo subito ...