Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Possibile che sia il flexi kernel?
Mi ero dimenticato che tra la penultima e l'ultima versione del siyha avevo provato il flexi ultima release poi rimossa.
Peró se fosse una nuova animazione del kernel lo script 2.4 di pulizia me lo ha lasciato....
Non si può sradicare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Possono essere almeno altri 100 motivi.
Riflashati il SIYAH precedentemente installato e che ti funzionava.
(è anche per questo che dico: rimanetevene con il Kernel di base... poi fate casini, ed è molto più probabile fare casini su una CUSTOM che su una stock perchè non si sa' come si comportano)
Risolto....era colpa del fluxi kernel. Ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal cell, poi tre wipe da recovery. Tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Possibile che sia il flexi kernel?
Mi ero dimenticato che tra la penultima e l'ultima versione del siyha avevo provato il flexi ultima release poi rimossa.
Peró se fosse una nuova animazione del kernel lo script 2.4 di pulizia me lo ha lasciato....
Non si può sradicare?
Androidiani App
Possono essere almeno altri 100 motivi.
Riflashati il SIYAH precedentemente installato e che ti funzionava.
(è anche per questo che dico: rimanetevene con il Kernel di base... poi fate casini, ed è molto più probabile fare casini su una CUSTOM che su una stock perchè non si sa' come si comportano)
Comunque Sky il kernel della miui non si può vedere! Il Siyha rimane un must assoluto (comunque solo perchè il phonomenal non va con la miui.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Ho rifatto un deep clean 2 e reinstallato tutto alla perfezione..ma dopo aver aggiornato all ultima relase il market è inusabile,si blocca e poi riavvia il telefono non si superano i 30 sec di utilizzo..io non lo uso il market ma consiglio di non aggiornare a chi interessa...ma sbaglio o la miui sta perdendo colpi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quando è cosi a volte hard reset e risolvi...
-
Quote:
marco305
Ragazzi che estensione devono avere i file lyrics (per capirci i testi delle canzoni) per venire letti dal lettore multimediale di base della miui? Quando faccio usa testo in locale per aggiungerlo alla canzone e lo cerco non mi trova nulla eppure ho tutti i testi delle canzoni sul cell in file.txt
Nessuno sa come risolvere?
-
Anche io ho quei famosi problemi con il market.. ho la versione 2.3.2 l'ultima insomma.. ma lo faceva anche con le 2 precedenti.. mi pare strano dover provare un reset totale dinuovo.. non è che magari c'è qualche cartella da cancellare? Qualche impostazione rimasta?
-
Spulciando in giro...
ho notato che anche qualcun altro ha avuto problemi con la storia del MARKET... e sembra che per ora ci sia solo una soluzione, sembra, perchè NON testata da me...
INSTALLARE UNA VERSIONE MARKET PRECEDENTE.
Qualche LINK per l'Android MARKET precedente lo ho e si trovano, MA non avendole testate NON MI SENTO di poterle postare.
Su XDA potete trovare molti link a riguardo con le versione precedenti.
Ci dovrebbero essere anche altre discussioni a riguardo (installazione Market precedente) e sono sicuro che nella sezione Applicazioni qualcuno saprà come aiutarvi senza problemi e indirizzarvi per la corretta via!
Provate... potrebbe essere una soluzione!
VI RICORDO: NON SCARICATE APPLICAZIONI TROVARE A "MUZZO"... non fate una semplice ricerca su Google, trovate un file e flashate!
Siate sicuri di quello che scaricate e confrontatevi con altra gente che già ha effettuato tale procedura.
Di spazzatura in giro ce ne è molta!!!
-
Quote:
cece
Anche io ho quei famosi problemi con il market.. ho la versione 2.3.2 l'ultima insomma.. ma lo faceva anche con le 2 precedenti.. mi pare strano dover provare un reset totale dinuovo.. non è che magari c'è qualche cartella da cancellare? Qualche impostazione rimasta?
Androidiani App
non serve nessun tipo di deep clean, o procedure mistiche, purtroppo ad oggi la versione del market 3.4.4 presenta questi bug con miui e cyanogen....:'(
-
Capisco.. va be aspettiamo qualche fix
-
Ho installato la rom MIUI e va davvero bene.
L'unico problema che ho riscontrato sino ad ora è che se aggiungo delle canzoni o ad una playlist nuova o semplicemente alla playlist già esistente (Favourite) dopo un pò di tempo... non so esattamente con quale operazione... si cancellano tutte le canzoni aggiunte...
Questo accade anche con altri lettori come Doubletwist.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
P.S.: ho fatto un backup dei dati della musica ma ripristinandoli non funziona, cioè il ripristino avviene con successo ma in effetti non ripristina nulla.
Grazie!
-
Visto che vorrei provare qualche rom con base ics volevo sapere se dopo facendo un deep clean2 con un nandroid torno alla miui o devo reinstallarla da capo e poi nandroid..non ho mai fatto un nandroidbackup..
-
MIUI V4 per Galaxy S 2 (i9100): inizia il beta testing,finalmente!!!rotfl
-
Installato la MIUI 2.2.24 da circa 3 giorni e va una meraviglia. Veloce leggera e molto fluida belle grafiche e fin'ora nessun problema, ho riscontrato anche una gestione migliore migliore batteria. Unico punto da mettere in evidenza sono stati i 2 riavvio IN MENO DI 5 MINUTI subito aver installato la 2.3.2 e che mi hanno fato tornare in men che non si dica alla mia amata 2.2.24 che va da dio. :D
SGS2 MIUI con Androidiani App
-
Ciao sentite io vorrei passare alla miui,sono in possesso della criskelo ma graficamente sono affezionato alla miui perchè la avevo nel galaxy s :) ed è fantastica. Ho la 2.3.6 della criskelo e va tutto perfettamente.In questa miui che problemi ci sono?a quanto ho letto devo partire dalla versione 1. qualcosa non ricordo e aggiornare da miui downloader.
-
Quote:
black
Visto che vorrei provare qualche rom con base ics volevo sapere se dopo facendo un deep clean2 con un nandroid torno alla miui o devo reinstallarla da capo e poi nandroid..non ho mai fatto un nandroidbackup..
Il Deep clean 2 con nandroid non esiste... quando fai un Deep clean 2 lo fai per installare una stock.
Spiegati meglio.
-
Quote:
Skyman1
Il Deep clean 2 con nandroid non esiste... quando fai un Deep clean 2 lo fai per installare una stock.
Spiegati meglio.
Niente mi sono spiegato male..comunque ho risolto.grazie mille lo stesso..
-
salve! volevo installare il kernel Siyah.. però ci sono un sacco di pagine nel tread e molte non mi interessano da quello che ho letto.. cmq mi pare di aver capito che non ci sono problemi per montarlo sulla miui. in ogni caso volevo qualche parere da qualcuno di voi che lo usa.. cosa consigliate? oltre al kernel che settaggi usate? grazie in anticipo dei consigli.. con qualche consiglio mi rimetto in pari
-
Quote:
cece
salve! volevo installare il kernel Siyah.. però ci sono un sacco di pagine nel tread e molte non mi interessano da quello che ho letto.. cmq mi pare di aver capito che non ci sono problemi per montarlo sulla miui. in ogni caso volevo qualche parere da qualcuno di voi che lo usa.. cosa consigliate? oltre al kernel che settaggi usate? grazie in anticipo dei consigli.. con qualche consiglio mi rimetto in pari
Per me il kernel stock della MIUI (che comunque ti da sempre i permessi di root) resta il migliore... poi vedi tu.
Occhi... Che una volta che ti flashi siyah poi non puoi riflashare lo stock della MIUI perchè fino ad ora non si trova e devi riflahsare tutta la MIUI (nom che sia un problema) quindi ti consiglio di provare a fonso il kernel MIUI poi in prossimità di qualche aggiornamento provi siyah... cosi quando aggiornerai rornerai allo stock MIUI e decidi quali dei due scegliere...
tanto ogni 2 settimane circa hai un update.
-
E usate qualche governor per i settaggi?
-
E anche un'altra cosa.. la luminositá automatica funziona? A me non sembra funzionare.. o almeno non come nella stock.. o megio non capisco come impostarla.. mentre non funziona l'opzione per silenziare le chiamate in entrata capovolgendo il telefono verso il basso? era una cosa utile.
-
Quote:
cece
E usate qualche governor per i settaggi?
Androidiani App
Assolutamente NO.
La MIUI come tutte le altre ROM esistenti sulla faccia della terra i Governeator non servono ad una mazza se non come hobby per passare il tempo.
-
Capito.. e riguardo al Filippo per silenziate le chiamate? Mi sa che non funziona.. mi sa che la miui pur essendo perfetta graficamente manca di queste cose..
-
Quote:
cece
Capito.. e riguardo al Filippo per silenziate le chiamate? Mi sa che non funziona.. mi sa che la miui pur essendo perfetta graficamente manca di queste cose..
Androidiani App
Non esiste ROM perfetta... ora non ricordo e non posso dire perche non la monto piú.
Sicuramenre ha delle mancanze la MIUI ma ha altre cose.
Comunque come jo detto e ridico la stock originale samsung é la migliore in assoluto... e se aggiungiamo la MOF JKAY DELUXE diventa perfetta! Tutte le altre ROM CISTOM esistenti non posso far pagaragone.
In tutti i termini, dalle funzionalitá alla stabilitá Google e Samsung hanno fatto ol miglior lavoro in assoluto... e non esiste altro avilippatore che riesca a fare meglio.
Le CUSTOM ROM sono dei surrogati mal funzionanti.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cece
Androidiani App
Non esiste ROM perfetta... ora non ricordo e non posso dire perche non la monto piú.
Sicuramenre ha delle mancanze la MIUI ma ha altre cose.
Comunque come jo detto e ridico la stock originale samsung é la migliore in assoluto... e se aggiungiamo la MOF JKAY DELUXE diventa perfetta! Tutte le altre ROM CISTOM esistenti non posso far pagaragone.
In tutti i termini, dalle funzionalitá alla stabilitá Google e Samsung hanno fatto ol miglior lavoro in assoluto... e non esiste altro avilippatore che riesca a fare meglio.
Le CUSTOM ROM sono dei surrogati mal funzionanti.
Sky due domande perchè voglio tornare alla stock.....
La prima: quale è l'ultima stock ufficiale/ufficiosa che supporta il jkay????
La seconda: è fattibile ripristinare i dati di fabbrica dal cell,fare i 3 wipe e da odin flashare la stock senza passare da un deep 2??? (Lo so che non rispetto la procedura ma volevo sapere se è tecnicamente possibile.)
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
La seconda: è fattibile ripristinare i dati di fabbrica dal cell,fare i 3 wipe e da odin flashare la stock senza passare da un deep 2??? (Lo so che non rispetto la procedura ma volevo sapere se è tecnicamente possibile.)
Grazie!
Androidiani App
Primo: LB1 tedesca.... PERFETTA IN TUTTO.
SEcondo: si potrebbe è possibile ma potresti avere problemi in futuro... quindi meglio un DEEP CLEAN 2 quando provieni da una CUSTOM... specialmente per la MIUI.
-
Quote:
Skyman1
SEcondo: si potrebbe è possibile ma potresti avere problemi in futuro... quindi meglio un DEEP CLEAN 2 quando provieni da una CUSTOM... specialmente per la MIUI.
Scusa dove la trovo la LB1 per galaxy S2?
Grazie
-
Quote:
Quote:
Grazie!
Androidiani App
Ok. Grazie
-
Se non sbaglio è per il Note la LB1......
-
Infatti....stavo per scriverlo anche io!
A questo punto bisogna trovare una rom, possibilmente "fresca" compatibile con jkay......
-
Quote:
fabbro76
A questo punto bisogna trovare una rom, possibilmente "fresca" compatibile con jkay......
Androidiani App
L'ultima versione è la v.13.6.4 per la XWLA4......ovviamente stock=odexed
-
Salve scusate mi sono appena registrato e spero sia il luogo giusto per chiedere aiuto... ho fatto tutto il necessario, reset wipe ecc. ed ho installato questa turkbey v37 ma ho il problema, che nei messaggi rimane invio e non partono.. il numero del centro messaggi vodafone ecc e' presente.. booo non so come fare.. ho gia' avuto questo problema con una foxhound ed avevano risolto con uno script o roba simile.. chi puo' darmi info ?? grazie
-
Quote:
reda72
L'ultima versione è la v.13.6.4 per la XWLA4......ovviamente stock=odexed
Ok. Grazie.....me la vado a recuperare.
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
Soltio errore NOTE / GS2... uno di questi giorni inverto anche ROM...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Diego1978
Salve scusate mi sono appena registrato e spero sia il luogo giusto per chiedere aiuto... ho fatto tutto il necessario, reset wipe ecc. ed ho installato questa turkbey v37 ma ho il problema, che nei messaggi rimane invio e non partono.. il numero del centro messaggi vodafone ecc e' presente.. booo non so come fare.. ho gia' avuto questo problema con una foxhound ed avevano risolto con uno script o roba simile.. chi puo' darmi info ?? grazie
Sei nel topic della MIUI posta nelle sezioni dedicate alla tua ROM.
-
Quote:
Skyman1
Soltio errore NOTE / GS2... uno di questi giorni inverto anche ROM...
;)
Che cosa monti adesso per curiosità?
Hai abbandonato la MIUI?......Io non riesco, provato tante ron e stock ma come la miui,avrà delle mancanze ma è complessivamente perfetta.
-
Ciao a tutti.Volevo porvi il mio problema.Da poco ho installato la miui su mio s2 venendo dalla checkrom v4,la rom và che una bomba ma l'unica cosa che mi crea problemi sono i video che mi vanno i primi 5 secondi e poi mi appare il messaggio "impossibile leggere il video",vi dico subito che prima di installare la rom ho fotto un deep completo.A qualcuno di voi è già capitato questo problema?Sapete come risolverlo?Grazie in anticipo per chi mi risponderà ;)
-
Hai provato i vari wipe+ hard reset?
-
Quote:
reda72
;)
Che cosa monti adesso per curiosità?
Hai abbandonato la MIUI?......Io non riesco, provato tante ron e stock ma come la miui,avrà delle mancanze ma è complessivamente perfetta.
Come dici tu....la stock é perfetta ed infatti monto quella.
Con la MOD JKAY DELUXE, che non intacca nulla della stock diventa perfetta.
-
Quote:
black
Hai provato i vari wipe+ hard reset?
si si ho fatto tutti i vari procedimenti di pulizia
-
ciao ma hanno risolto i problemi del market che andava in crash???
-
Io proverei hard reset e nuovo flash della rom..che versione della rom hai?