Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti,
Sono un neopossessore di un GS2 proveniente da un GS1 con rom miui. Ho provato a installare la versione per GS2 della stessa rom, ma al riavvio mi si blocca in loop la schermata con il triangolo giallo. ho fatto tutti i wipe possibili, provato ogni consiglio preso sulle varie discussioni, ma niente. Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? aggiungo che una volta installata la rom miui non mi va nemmemo più in recovery mod e l'unica possibilità è di flashare la rom originale da odin.
Grazie per l'aiuto
-
Da che base sei partito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
scuba1976
Buona sera a tutti,
Sono un neopossessore di un GS2 proveniente da un GS1 con rom miui. Ho provato a installare la versione per GS2 della stessa rom, ma al riavvio mi si blocca in loop la schermata con il triangolo giallo. ho fatto tutti i wipe possibili, provato ogni consiglio preso sulle varie discussioni, ma niente. Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? aggiungo che una volta installata la rom miui non mi va nemmemo più in recovery mod e l'unica possibilità è di flashare la rom originale da odin.
Grazie per l'aiuto
Si, me lo domando anche io... da che base sei partito?
Cosa avevi prima?
E quale guida hai seguito?
-
Ho reinstallato da capo la 2.1.20 ed ora sembra funzionar bene..ho scaricato da xda il samsung apps.apk ma faccio installa e mi esce applicazione non installata.la vorrei mettere perchè c'è tapatalk free..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Mi si è bloccato il telefono in continuazione stamane,per 2 settimane mai niente..magari perchè son partito con la2 e un deep clean2..però mi sembra strano che mi dia problemi dopo 2 settimane..stasera quando torno da lavoro vedo un po cosa fare..non faccio in tempo a organizzare il telefono che c'è sempre da formattare..ufff..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Penso sia colpa della LA2.... Deep clean 2 co kg6 come da deep clean 2.
Inviato dal mio GT-N7000
-
La base era la rom ufficiale tre con root e cwm 4
-
La base era la rom ufficiale tre KI8 con root e cwm 4. Dopo il root e la recovery modificata ho installato da recovery, ho fatto tutti i wipe prima e dopo. Ho anche provato da LA2.
-
mi e' arrivato il galaxy s2 vergine, ho installato la miui seguendo la vostra guida con successo, unico problema e' che quando scarico qualche app in wifii non ho problemi, ma quando scarico dalla rete wind, arriva fino alla fine e si blocca dicendomi che per scaricare questo file ho bisogno di una connessione wifii c'e' qualcosa da settare per ovviare al problema?
-
Quote:
pizzorno
mi e' arrivato il galaxy s2 vergine, ho installato la miui seguendo la vostra guida con successo, unico problema e' che quando scarico qualche app in wifii non ho problemi, ma quando scarico dalla rete wind, arriva fino alla fine e si blocca dicendomi che per scaricare questo file ho bisogno di una connessione wifii c'e' qualcosa da settare per ovviare al problema?
alcune app come giochi o navigatori di grosse dimensioni richiedono la connessione dati.
Hai provato ad installere un'app più "sempliciotta"?
-
Quote:
pizzorno
Non e' che il file e' troppo grande? Di solito ti avvisa se vuoi usare il wifi oppure 3g prima di scaricare file di dimensioni eccessive.