Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho installato la versione ultima e mi trovo molto bene per il momento.... ma la funzione di bln non è attivabile con il kernel di default?
ho provato a cercare nei post precedenti ma non ho trovato nulla....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
alcune app come giochi o navigatori di grosse dimensioni richiedono la connessione dati.
Hai provato ad installere un'app più "sempliciotta"?
Si, ma il problema persiste,(anche perche' ho provato a fare la stessa cosa su un s2 con firmware originale e scarica tutto)
-
Quote:
Skyman1
Si, me lo domando anche io... da che base sei partito?
Cosa avevi prima?
E quale guida hai seguito?
La base era la rom ufficiale tre KI8 con root e cwm 4. Dopo il root e la recovery modificata ho installato da recovery, ho fatto tutti i wipe prima e dopo. Ho anche provato da LA2.
-
ancora niente 4.0.3?Ita ovviamente:*
-
Quote:
benny81
ancora niente 4.0.3?Ita ovviamente:*
si è stata rilasciata ma non per il GS2 per il momento (solo con terminali ICS di base)
Qui potrai seguire la cosa e le NEWS: MIUI Italia | La community MIUI italiana
e qui potrai scaricare tutte le ROM disponibili + Language pack sia per S2 che per gli altri dispositivi:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Per ora solo 2.1.20
INUTILE fare queste domande... fino a che non rilasciano una STABILE ICS per GS2 è inutile lavorarci sopra... per cosa poi?
Se ICS su GS2 è ancora instabile cosa ci lavorano a fare?
Per darci una ROM stile CYANO 9 con BUG e con tutti i niubbi che si lamentano e piangono?
Aspettatevi la MIUI su base ICS solo dopo che SAMSUNG (o qualcun altro) avrà rilasciato la versione stabile.
-
Se erro qualcosa ditemelo pure ma da quello che so la miui è una rom che non parte da una stock.ma una cosa a se stessa,quindi dovrebbero partire dai codici sorgente..a poco serve una stock stabile..questo è quello che so.se poi non è cosi ditemi voi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno ha problemi con il gps??
quando sono in rete 3g (operatore 3) e apro maps mi scompare il simbolo di 3g e per ripristinare la connessione dati mi tocca mettere il telefono in modalità aereo e ritoglierla....
a qualcun'altro lo fa??? il mio modem è quello della 3 NEKI2 Kernel Siyah 2.6.9 MIUI 2.1.20
-
Mi rispondo da solo.... basta modificare il file /etc/gps.Conf
inserendo il server NTP europeo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
da quale rom?
Quale rom di partenza consigliate per installare una rom Miui? NE ho provate tante, ma nulla, non riesco a farla girare, mi potete dare un consiglio? al momento ho la XILA2, va bene?
Grazie
-
Quote:
scuba1976
Quale rom di partenza consigliate per installare una rom Miui? NE ho provate tante, ma nulla, non riesco a farla girare, mi potete dare un consiglio? al momento ho la XILA2, va bene?
Grazie
io avevo usato la KI8 Nord Europa, prova quella