Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Io ho la miui v4 ics con come banda base la kg6.io non ho capito cos' è di preciso.nel senso la kg6 è il firmware di partenza che si usava con gingerbread, com è possibile che vada bene con ics?scusate l ignoranza in materia:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la banda di base è semplicemente quella parte software, chiamata comunemente "radio", che gestisce tutte le connessioni (dalla linea telefonica, al wifi, passando per BT ecc ecc)...perciò quella è la "radio" che avevi anche con la rom ginger, ma va bene anche su ICS ;) puoi sempre cambiarla se non ti trovi bene comunque..
-
è appena uscito il pack ita della 2.4.20.. qualcuno la sta provando?
-
Quote:
hohenagen
è appena uscito il pack ita della 2.4.20.. qualcuno la sta provando?
Sembra tutto molto più veloce e reattivo, pero' leggevo nel changelog di un nuovo tema nei messaggi ma non noto nulla di diverso, bo...
-
sbaglio o questa versione non è basata sulla 4.0.3 ma sulla 4.0.4?
-
Quote:
hohenagen
sbaglio o questa versione non è basata sulla 4.0.3 ma sulla 4.0.4?
Si si basa sulla 4.0.4, la sto provando col siyah 3.1rc6 e come fluidità ancora trovo alcune incertezze/lag, ma siamo già meglio rispetto alla 2.13.4.
Per il resto c'è un bug col player musicale, in quanto appena si avvia un qualsiasi brano si ha un riavvio del terminale..
-
Quote:
Enr1988
Si si basa sulla 4.0.4, la sto provando col siyah 3.1rc6 e come fluidità ancora trovo alcune incertezze/lag, ma siamo già meglio rispetto alla 2.13.4.
Per il resto c'è un bug col player musicale, in quanto appena si avvia un qualsiasi brano si ha un riavvio del terminale..
Hai provato lasciando il kernel originale?
-
Ragazzi, nessuno di voi ha sperimentato un force close nel menu impostazioni --> info sul telefono --> stato ???
Se provo ad entrare nel menu stato il processo android.phone va in force close.
Il bug lo riscontro sia nella 2.3.30 che nella 2.4.13 e nella 2.4.20.
Lo stesso menu è accessibile sia nella LPH che nella LPS firmware base e ho eseguito e rieseguito i vari deep clean del caso per appurare che non fosse un problema di errata pulizia.
Qualcuno mi sa illuminare???
Grazie!
-
raga a voi funziona gta 3?quando lo apro,ancor prima di scaricare tutti i dati va in fc,non è ancora compatibile questo gioco con ics?
-
Ragazzi sono passato ad ICS con LPH, per mettere la MIUI che operazioni devo fare?
Ho messo la [ROM]╬ICS╬ [--VK--™] ma voglio un'esperienza più personalizzabile che la MIUI offre!
Consigli e aiuti perfavore?
-
Si lasciala stare. Sono tornato alla 2.4.6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Shinobido
Ragazzi sono passato ad ICS con LPH, per mettere la MIUI che operazioni devo fare?
Ho messo la [ROM]╬ICS╬ [--VK--™] ma voglio un'esperienza più personalizzabile che la MIUI offre!
Consigli e aiuti perfavore?
Metti la 2-3-30 dopo aver fatto un deep2 e flashato la lps.. confermo i bug del lettore musicale in questa ultima release
-
Quote:
clansman943
Metti la 2-3-30 dopo aver fatto un deep2 e flashato la lps.. confermo i bug del lettore musicale in questa ultima release
Ho letto che la LPS è polacca, posso metterla senza indugi e togliere la LPH?
EDIT: Devo fare un deep2 ICS giusto?
Scusate le domande da solito niubbo!
-
Ho finalmente trovato del tempo per fare le mie prove e posso confermare che, partendo da LPH e seguendo le normali procedure per flashare una ROM (anche senza Deep Clean), va tutto bene. Purtroppo però questa versione ha il bug del lettore musicale, motivo per cui tornerò ad una vecchia. Magari la 2.4.6.
Solo una cosa: qualcuno è riuscito a trovare il modo di cambiare colore alla status bar?
Pare che i temi in circolazione non siano ottimizzati per ICS. Almeno quelli che ho provato sino ad ora... a me piacerebbe rendere la status bar scura, visto che con quel bianco non si può guardare.
-
Ho installato l'ultima (la .40) e devo dire che il lettore audio a me funziona, cioè se apro una canzone riesco a sentirla e non si riavvia nulla.
Ho però i seguenti problemi e vi chiedo aiuto:
1) Il market se non sono sotto wifi non vuol sapere di andare, cioè rimane fermo in download ma non inizia nulla.
2) Non c'è l'opzione per la dettatura dei messaggi vocali.
3) La tastiera è ancora QWERTZ
Per il resto è bella un sacco sta miui!
Come li risolvo i tre problemi elencati?
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Ho installato l'ultima (la .40) e devo dire che il lettore audio a me funziona, cioè se apro una canzone riesco a sentirla e non si riavvia nulla.
Ho però i seguenti problemi e vi chiedo aiuto:
1) Il market se non sono sotto wifi non vuol sapere di andare, cioè rimane fermo in download ma non inizia nulla.
2) Non c'è l'opzione per la dettatura dei messaggi vocali.
3) La tastiera è ancora QWERTZ
Per il resto è bella un sacco sta miui!
Come li risolvo i tre problemi elencati?
Grazie!
per il problema della tastiera basta solamente cambiarla.. basta passare da quella samsung a quella android nelle impostazioni :)
-
Ok....mi mancano i messaggi vocali...non riesco a far comparire il microfono accanto alla sbarra spaziatrice....
-
Messa la MIUI 2.3.3 con base LPS, la trovo abbastanza stabile per il momento, anche se ho sempre un 590M su 830M attivi!!
EDIT: I temi non si installano correttamente!
E' possibile una versione dove i temi si installano correttamente su tutta l'UI?
Per migliorare la prestazione della batteria che cosa posso fare?
EDIT2: Nel provare ad installare RUNNING FRED mi appare il seguente errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
-
Quote:
Shinobido
Messa la MIUI 2.3.3 con base LPS, la trovo abbastanza stabile per il momento, anche se ho sempre un 590M su 830M attivi!!
EDIT: I temi non si installano correttamente!
E' possibile una versione dove i temi si installano correttamente su tutta l'UI?
Per migliorare la prestazione della batteria che cosa posso fare?
EDIT2: Nel provare ad installare RUNNING FRED mi appare il seguente errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Da quel che ho capito spulciando su internet, l'unico modo per avere i temi installati correttamente è mettere una versione GB. Queste basate su ICS non hanno ancora temi ottimizzati e non sai quanto io mi stia dannando. Mi basterebbe mettere la status bar nera e mi farebbero felice ç_ç.
Inoltre ho un problema di natura diversa. Ho fatto il downgrade alla 2.4.6 e la tastiera risulta inutilizzabile. QUando vado a cliccare sulla stringa di testo compare e poi scompare subito, facendomi uscire il fumetto arancio che mi dice che ho una notifica: apro la status bar e non c'è nulla. Neanche cambiando tastiera ho risolto. Prima, con la stessa versione, non avevo problemi. Immagino sia cambiato qualcosa ora, no? Sempre leggendo su internet ho capito che è un problema del FC Updater. Ho capito male io? Come posso risolvere?
-
Si ma ho letto che fare il cambio da ICS a GB può essere dannoso..
Intanto non posso installare molte applicazioni! Mi da sempre lo stesso errore!
-
Quote:
Shinobido
Purtroppo non so come aiutarti per l'errore, non ne capisco granché :\.
Per il cambio da ICS a GB, invece, a me sembra una stupidaggine, ma magari qualcuno più esperto potrebbe ragguagliarci. Penso basti fare un Deep Clean (al massimo), installare una stock GB e mettere una MIUI GB. Detta così, a livello intuitivo...
Ho letto di un sacco di gente che dopo aver provato ICS, è tornata a GB perché le ROM non erano ancora stabili. Po potrei sbagliarmi...
-
Quote:
Shinobido
come già detto, si può benissimo tornare da ICS a GINGERBREAD senza controindicazioni facendo un bel deep clean (a meno che tu non abbia un nandroid backup e allora basta che fai il restore) ... molto l'hanno fatto, tranquillo!
-
Quote:
dennyjersey
Ragazzi, nessuno di voi ha sperimentato un force close nel menu impostazioni --> info sul telefono --> stato ???
Nessuno riscontra questo bug?
E il bug che il market torna alla vecchia versione dopo riavvio?
Ora monto la 2.4.13, ma ai tempi delle prime GB per S2 non mi ricordo un campo così minato.. mannaggia!
-
Quote:
Kynikoi
Purtroppo non so come aiutarti per l'errore, non ne capisco granché :\.
Per il cambio da ICS a GB, invece, a me sembra una stupidaggine, ma magari qualcuno più esperto potrebbe ragguagliarci. Penso basti fare un Deep Clean (al massimo), installare una stock GB e mettere una MIUI GB. Detta così, a livello intuitivo...
Ho letto di un sacco di gente che dopo aver provato ICS, è tornata a GB perché le ROM non erano ancora stabili. Po potrei sbagliarmi...
Sn passato gg dalla 2.4.20 alla 2.3.9 e posso dire che é andata tt bene.. ho fatto un full wipe per sicurezza e tutto funziona alla perfezione
-
raga ma in queste miui c'è di base installata un app che simula proprio bene le cartelle contenenti le varie app ma non ho mai capito come si chiama la vuole un amico [non avendo la miui] installata è possibile conoscere il nome?
-
Quote:
ameris
raga ma in queste miui c'è di base installata un app che simula proprio bene le cartelle contenenti le varie app ma non ho mai capito come si chiama la vuole un amico [non avendo la miui] installata è possibile conoscere il nome?
non ho capito bene a cosa tu faccia riferimento...-.- cerca di spiegarti meglio :)
-
all'applicazione che usa la miui per raggruppare le app dentro le cartelle sulla home
-
Quote:
ameris
all'applicazione che usa la miui per raggruppare le app dentro le cartelle sulla home
non è che sia un app, è la ROM che è fatta così ! ;)
-
Quote:
androgiallo
non è che sia un app, è la ROM che è fatta così ! ;)
ah quindi non è un app? ho cercato sul market ce ne sono tantissime ma non come quella della miui purtroppo che secondo me è il top.. peccato
-
Secondo me non è un app ma è la rom in sè!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma non hanno detto quando piu o meno rilasceranno una miui v4 stable?per il momento io ritorno a miui gb
-
-
Quote:
clansman943
la 2.3.30 è stable ;)
E le versioni successive? :confused:
-
Quote:
salvestro
E le versioni successive? :confused:
No, io per uso giornaliero installerei solo quelle con la dicitura stable. Di solito ne rilasciano una al mese per cui manca poco ;)
-
Quote:
clansman943
No, io per uso giornaliero installerei solo quelle con la dicitura stable. Di solito ne rilasciano una al mese per cui manca poco ;)
Non riesco a capire da dove deduci che la 2.3.30 è stable...anche perchè io leggevo che le versioni stable non esistono più da novembre 2011....
-
Monto la miui v4 volevo provare il siyah con questa rom prima di tornare alla 2.2.30 qualcuno mi potrebbe dare il link diretto flashibile da cmw perchè ho paura di scaricarne uno sbagliato.grazie in anticipo
-
Quote:
salvestro
Non riesco a capire da dove deduci che la 2.3.30 è stable...anche perchè io leggevo che le versioni stable non esistono più da novembre 2011....
Guarda sul riquadro a destra:
MIUI Italia | La community MIUI italiana
Quote:
black
Monto la miui v4 volevo provare il siyah con questa rom prima di tornare alla 2.2.30 qualcuno mi potrebbe dare il link diretto flashibile da cmw perchè ho paura di scaricarne uno sbagliato.grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SiyahKernel v3.1 | SiyahKernel for SGS2
Scarica il .tar per odin ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Thanx!!!
-
Quote:
clansman943
Guarda sul riquadro a destra:
[url=http://miui.nexus-lab.com/site/]MIUI Italia
Grazie per la risposta...però io ho un dubbio sulla stabilità, per il Galaxy S2!
-
C'è il tasto per i thanks ;)
Comunque io l'ho usata quache giorno la 2.3.30 e l'unico appunto che posso fare è che usa un pò troppa ram, per il resto è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
C'è il tasto per i thanks ;)
Comunque io l'ho usata quache giorno la 2.3.30 e l'unico appunto che posso fare è che usa un pò troppa ram, per il resto è ottima
Non su l app androidiani!!!:) comunque ho il PC fuoriuso per un bel po, non si può flashare da recovery?