Visualizzazione stampabile
-
GPS mai dato problemi anzi va una bomba :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Se erro qualcosa ditemelo pure ma da quello che so la miui è una rom che non parte da una stock.ma una cosa a se stessa,quindi dovrebbero partire dai codici sorgente..a poco serve una stock stabile..questo è quello che so.se poi non è cosi ditemi voi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' come ho detto io.
E come ripeto per aspettarti una MIUI con base ICS devi aspettare che SAMSUNG rilascia ICS stabile.
Come puoi vedere le ROM su base ICS sono uscite per NEXUS S e GALAXY NEXUS... mi sai dire il perchè?
Forse perchè hanno una ROM STOCK ICS finale (oddio... non è che sia stabilissima, però è finale)?
-
Quote:
nigno
io avevo usato la KI8 Nord Europa, prova quella
provata, si blocca in loop ii riavvio senza più permettere di andare in recovery, ma solo in modalità download. Per riavviare il telefono ho dovuto riflashare una rom stock... altri consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da black
Se erro qualcosa ditemelo pure ma da quello che so la miui è una rom che non parte da una stock.ma una cosa a se stessa,quindi dovrebbero partire dai codici sorgente..a poco serve una stock stabile..questo è quello che so.se poi non è cosi ditemi voi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' come ho detto io.
E come ripeto per aspettarti una MIUI con base ICS devi aspettare che SAMSUNG rilascia ICS stabile.
Come puoi vedere le ROM su base ICS sono uscite per NEXUS S e GALAXY NEXUS... mi sai dire il perchè?
Forse perchè hanno una ROM STOCK ICS finale (oddio... non è che sia stabilissima, però è finale)?
Guarda mi fido ,anche perchè ne saprai sicuramente più di me, avevo un idea errata sulla miui..comunque spero esca a breve una miui veramente stabile al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
scuba1976
provata, si blocca in loop ii riavvio senza più permettere di andare in recovery, ma solo in modalità download. Per riavviare il telefono ho dovuto riflashare una rom stock... altri consigli?
Si... sto' problema del RIAVVIO iniziale è noto.
Al tempo la installai una volta dalla KJ3 (ma non era la 2.1.20)... e una volta partendo dalla base KG6.
Con la KG6 ho trovato MOLTI MENO problemi.
HO appunto aggiunto nella guida un DEEP CLEAN 2 con KG6... che a parer mio mi sembra la soluzione più pulita.
Spero che qualcuno mi possa dare notizia in merito a questa procedura.
-
Skyman ma quando usi gtalk (se lo usi), come ti visualizza i messaggi ricevuti?Non so come mai ma da 3-4 giorni quando scrivo e ricevo messaggi, non me li mette come usare una classica chat, ma in maniera separata da chi li scrive.Cioe in alto tutti i messaggi miei e sotto quelli da cui ricevo risposta.Un'po' una rottura perche per leggere cio che mi scrivono mi tocca andare in fondo alla pagina etcetc. A te funziona ancora bene?
P.S. aggiorna il post in prima pagina. uscita la 2.2.3
-
Quote:
danybg
Skyman ma quando usi gtalk (se lo usi), come ti visualizza i messaggi ricevuti?Non so come mai ma da 3-4 giorni quando scrivo e ricevo messaggi, non me li mette come usare una classica chat, ma in maniera separata da chi li scrive.Cioe in alto tutti i messaggi miei e sotto quelli da cui ricevo risposta.Un'po' una rottura perche per leggere cio che mi scrivono mi tocca andare in fondo alla pagina etcetc. A te funziona ancora bene?
P.S. aggiorna il post in prima pagina. uscita la 2.2.3
...mi piacerebbe utilizzarlo ma non lo uso, o meglio, non c'è nessuno dei miei amici che lo usa.
-
Quote:
saroldi
Mi rispondo da solo.... basta modificare il file /etc/gps.Conf
inserendo il server NTP europeo....
Puoi dirmi cosa hai modificato?
Anche io ho il solito problema.
Grazie
-
Quote:
Skyman1
...mi piacerebbe utilizzarlo ma non lo uso, o meglio, non c'è nessuno dei miei amici che lo usa.
Beh se vuoi aggiungermmi fallo pure ;)
Devo pero' risolvere sto maledettoproblema del c***o perche e' scomodissimo usare gtalk cosi.
-
Quote:
Skyman1
Si... sto' problema del RIAVVIO iniziale è noto.
Al tempo la installai una volta dalla KJ3 (ma non era la 2.1.20)... e una volta partendo dalla base KG6.
Con la KG6 ho trovato MOLTI MENO problemi.
HO appunto aggiunto nella guida un DEEP CLEAN 2 con KG6... che a parer mio mi sembra la soluzione più pulita.
Spero che qualcuno mi possa dare notizia in merito a questa procedura.
Provato anche quello.. deep clean 2 e KG6. O commetto qualche errore io, o non saprei.
Altra cosa.. quando provo il riavvio in recovery, alcune volte, non parte la recovery modificata, ma quella originale (ovvero senza tante opzioni), che, ad ogni modo, non funzione in nessuna opzione.