Secondo me sbagli qualcosa... hai letto ed eseguito la parte consigli?
Che recovery hai flashato durante il deep 2?
E con quale recovery fai l'installazione della MIUI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
con un programma tipo Root Explorer dovresti editare .... magari dopo aver fatto una copia di backup il file /etc/gps.conf e inserire questi dati:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
essendo il server NTP italiano dovrebbe essere anche veloce nel fix gps... io per ora lo avevo provato con quello europeo
salve ragazzi stavo cercando un kernel per la 2.1.20 (2.3.7)....il siyah l'ho abbandonato perchè (stranamente) consumava troppa batteria anche con un leggerissimo undervolt....ho provato anche il phenomenal 4.0 medium ma andava in bootloop(forse è per un altra versione di gb...tipo la 2.3.6??)...ne conoscete qualcuno di buono?
io mi chiedevo, ma a voi il market freeza ancora? a me si rotfl nonostante provi mille versioni, piu' vecchie, piu' nuove, miui alternative, niente da fare, con tutti i deep e contro deep clean del caso.....allora mi dico, ma se dipende da questa benedetta versione del market la 3.4.4, il problema si pone anche nelle altre ROM????
Ho provato con la recovery e KERNEL Chainfire KI8 v4..3 cwm4. finito il deep clean 2 con KG6 h oprovato da flashare la Miui, ma nulla, si blocca tutto e devo ripartire da 0.
Stasera proverò di nuovo facendo attenzione ad ogni passaggio e vi farò sapere.
A quale parte "consigli" ti riferisci? Grazie
Ciao a tutti,
volevo anche io un supporto da chi ne sa più di me visto che ho lo stesso problema di scuba 1976,
premetto che ho flashato MIUI più di qualche volta già su un SGS e successivamente su un SGS2, quindi è un'operazione che avevo già compiuto sui miei terminali, ma quando ho provato di nuovo sul SGS2 di un mio amico ho avuto questo problema. In pratica dopo aver flashato con ODIN il kernel di ChainFire ho provato a flashare la MIUI da CWM ma nulla, dopo aver flashato prima la ROM e poi l'Italian Pack mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma al riavvio mi si blocca in loop sulla schernata di accensione originale con il triangolino giallo. Ho provato a flashare MIUI prima con il firmware originale (XWKJ1) e poi di nuovo la stessa operazione con un'altro firmware samsung (XWKI4) ma di nuovo nulla, con lo stesso risultato. Tenendo premuto a lungo il tasto di accensione il telefono si spegne, ma anche provando in riaccensione ad entare in recovery mode con la combo dei 3 tasti riparte con la schermata di accensione samsung con il triangolino giallo e rientra in loop. Togliendo e rimettendo la batteria stessa cosa. L'unica cosa che per fortuna mi lascia fare è rientrare in download mode dove posso rifleshare un altro firmware originale samsung.
Ho provato più volte ma con lo stesso identico risultato.
Dopodichè, flashando un firmware originale il triangolino giallo sparisce ma il counter non si azzera (ovvio), ma visto che ho un USB DONGLE ho provato ad azzerare il counter ma neanche con il dongle il counter ritorna a zero.
Da cosa può dipendere? Avete idee su come fare?
Grazie in anticipo per chiunque mi darà un amano per la risoluzione di questo problema,
ciao a tutti Simone.
GRAZIE per la chiarezza della tua spiegazione...
sicuramente precisa in tutto (magari fossero tutti come te).
Non sò che procedura hai eseguito ma...
dalla mia guida si evince che come ROM di partenza consigliata è la KG9.
QUidni DEEP CLEAN 2 con ROM STOCK KG9...
dopodichè seguire la procedura come riportata in guida con tutti i vari wipes.
Probabilmente cambierò e metterò con una ROM MIUI ancora precedente alla 2.1.13...
ora stò dando un'occhita alle versioni che sono state installate con successo in passato da me e da altri utenti.
ESEGUI DA CAPO la procedura come da mia guida nel primo TOPIC, con le ROM postate da ME e con la guida di DEEP CLEAN 2 postata nel FORUM.
E fami sapere come è andata.... sono quasi sicuro che in questo modo risolvi.
Per gli aggiornamenti poi vai con ROM DOWNLOADER direttamente dalla MIUI come tu conoscerai benissimo.
ma xkè andando a modificare il volume mi dice"volume suoneria terminale bluetooth??"
Salve volevo chiedervi una cosa...dato che mi sta per arrivare il jig volevo sapere se il bootloader vecchio che permetteva di togliere il triangolo+counter era universale o se variava da firmware a firmware. Se è universale qualcuno conosce il link di download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da pincoball636
Usa quello stock che va bene. Ci faccio tranquillamente 30 ore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App