Quote:
Originariamente inviato da dacrof
SU questo non posso esserti di aiuto perché non l'ho mai usato.aspetta skyman che magari può darti una mano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dacrof
SU questo non posso esserti di aiuto perché non l'ho mai usato.aspetta skyman che magari può darti una mano.
Finalmente, dopo circa una cinquantina di tentativi da novembre ad oggi, ce l'ho fatta a mettere sta ca**o di miui!!grazie Sky!!!!
Hai seguito la guida nel primo post?
Perchè sto cercando di capire anche io perchè a molti si bloccava.
Forse la LA2? Forse la 2.1.20?
Al tempo la installai con le ROM come primo post e non ho avuto problemi... poi si aggiorna direttamente dalla ROM altrimenti non se ne esce....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bah... non mi sono mai interessato a riguardo ma normalmente non si puô. chissá con la V 4 in uscita a fine febbraio/inizio marzo.
Qualcuno ha provato ad utilizzare la nuova CMW-Recovery 5.5.0.4 touch con MIUI?
Forse il problena era la ROM MIUI dalla 2.1 in poi...
ho letto di blocchi con la 2.1.13 e la 2.1.20.
Forse era quello il problema... e forse le veraioni precedenti risolvono questi problemi.
Oddio... anche io in passato ho avuto un loop in accensione, ma comunque sono riuscito ad entrare in recovery senza problemi... dopo un ripristino e un paio di wipe la MIUI si è sbloccata.
Da quello che ho letto io... Flashando direttamente la 2 andava in loop e non ti faceva neanche entrare in recovery.
Bosognerebbe provare con la LA2 provare a flahsare la ROM al primo post direttamente... forse parte senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No per 2 motivi.
1) perche funzioma bene quella che montiamo ora e non vedo il motivo di passare alla touch.
2)la 5.5.0.4 non è ancora final, quando sará final o almebo stable ci penserá il TEAM MIUI ad inserirla.
Essendo la MIUI una CUSTOM di fare ulteriori esperimenti non ci va.
Una volta flashata la MIUI di per se la recovery nom serve a nulla se non per un backup una volta al mese...
La miui mi da un errore quando provo a fare un backup da recovery non riesce a creare il file md5... ho letto che potrebbe essere un errore causato dal kernel.. come posso risolvere? Devo flashare un altro kernel?