Visualizzazione stampabile
-
ma a voi in media quanto dura la batteria ?
Io nonostante abbia messo su una versione del syah e nonostante abbia messo juice defender,mi dura si e no 11,12 ore con utilizzo abbastanza basso.
Mentre invece una Checkrom o una Turbkey mi duravano 26,27 ore :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
palvas
Considera che ho la batteria da 2000ma e uso il telefono per lavoro, quindi piů telefonate che sms e internet che comunque uso.
Lo accendo la mattina alle 8 e lo spengo la sera verso le 19,00 e con questo uso la batteria mi dura 4-5 giorni.
Sono veramente felice di come si comporta questa rom.
-
Quote:
dacrof
La miui mi da un errore quando provo a fare un backup da recovery non riesce a creare il file md5... ho letto che potrebbe essere un errore causato dal kernel.. come posso risolvere? Devo flashare un altro kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se magari precisi anche che kernel monti magari ti rispondiamo piů facilmente...
Quote:
palvas
Io nonostante abbia messo su una versione del syah e nonostante abbia messo juice defender,mi dura si e no 11,12 ore con utilizzo abbastanza basso.
Mentre invece una Checkrom o una Turbkey mi duravano 26,27 ore :(
DEVI UTILIZZARE IL KERNEL DELLA MIUI.
dagli almeno 3/4 ricariche regolari per stabilizzarsi... e gioca meno con il telefono.
-
Quote:
Skyman1
se magari precisi anche che kernel monti magari ti rispondiamo piů facilmente...
il kernel č questo
Versione kernel
2.6.35.14-g4e35117-dirty
glguro@miui #1
SMP PREEMPT Tue Nov 15 17:35:30 CST 2011
l'errore che mi da quando provo a fare il backup da recovery č questo "Error while generating md5 sum!"
la recovery installata č la CWM-based Recovery v5.0.2.7
-
Quote:
Skyman1
DEVI UTILIZZARE IL KERNEL DELLA MIUI.
dagli almeno 3/4 ricariche regolari per stabilizzarsi... e gioca meno con il telefono.
Ho cambiato kernel proprio perchč insoddisfatto della durata e mi ricordavo che con il syah durava di piu (almeno su altre ROM,qui non č successo)...
Ho scritto anche abbastanza chiaramente che il telefono non lo "uso per giocare",ma con la semplice navigazione web,sms,qualche app di news ecc la durata della batteria č parecchio bassa (sono sulle 10 ore anche se sto agganciato al wifi) ,rispetto alle rom che ho citato. (26,27 ore)
-
Mi sapete dire perchč non mi riconosce la microsd? Helpppp!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anzi scusate ho risolto.....peró ho un'altro dubbio.....ma la ultima versione di questa rom su che firmware č sviluppata? Io in versione banda base ho sempre kg6.....forse mi sfugge qualcosa....cioč quando tra un paio di settimane arriverá la MIUI su base icecream basterá aggiornare sempre tramite il downloader dedicato? Ma rimarrebbe cmq quel kg6 in banda base?
-
Quote:
Ascilto
Anzi scusate ho risolto.....peró ho un'altro dubbio.....ma la ultima versione di questa rom su che firmware č sviluppata? Io in versione banda base ho sempre kg6.....forse mi sfugge qualcosa....cioč quando tra un paio di settimane arriverá la MIUI su base icecream basterá aggiornare sempre tramite il downloader dedicato? Ma rimarrebbe cmq quel kg6 in banda base?
Androidiani App
La versione gingerbread č la 2.3.7, la banda base ovvio che ti rimane quella del fw stock da cui sei partito(ossia la KG6 che č 2.3.3 gingerbread se non erro), poi la puoi sempre cambiare, ma stai pur certo che hai la versione 2.3.7 ginger!!e quando verrŕ ics avrai la 4.0.3 suppongo!!
-
Quote:
Skyman1
Forse il problena era la ROM MIUI dalla 2.1 in poi...
ho letto di blocchi con la 2.1.13 e la 2.1.20.
Forse era quello il problema... e forse le veraioni precedenti risolvono questi problemi.
Oddio... anche io in passato ho avuto un loop in accensione, ma comunque sono riuscito ad entrare in recovery senza problemi... dopo un ripristino e un paio di wipe la MIUI si č sbloccata.
Da quello che ho letto io... Flashando direttamente la 2 andava in loop e non ti faceva neanche entrare in recovery.
Bosognerebbe provare con la LA2 provare a flahsare la ROM al primo post direttamente... forse parte senza problemi.
Ho flashato oggi per la prima volta la versione pubblicata ieri dal team miui Italia con relativo italian pack partendo da una xila2 e non ho avuto nessun problema... Anzi una figata pazzesca...
Solo la batteria mi dura (sembra) un po meno che con firmware 2.3.6 stock + NEAK kernel
Ho provato a flashare il siyah... Vediamo un po come si comporta al prossimo ciclo. Voi da questo punto di vista come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Mi sapete dire perchč non mi riconosce la microsd? Helpppp!
Androidiani App
L'hai formattata con il computer in fat32 per provare? Funziona con altri dispositivi?