Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Mi sapete dire perchè non mi riconosce la microsd? Helpppp!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hai formattata con il computer in fat32 per provare? Funziona con altri dispositivi?
Androidiani App
No no ho giá risolto grazie....peró non capisco come è possibile salvare le foto scattate su microsd....è possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da palvas
ma a voi in media quanto dura la batteria ?
Io nonostante abbia messo su una versione del syah e nonostante abbia messo juice defender,mi dura si e no 11,12 ore con utilizzo abbastanza basso.
Mentre invece una Checkrom o una Turbkey mi duravano 26,27 ore :(
Io uso il kernel stock della miui d'uso MI faccio tranquillamente 25 ore circa. 3g attivo quasi tutto il giorno, messaggi d'uso qualche telefonata. Con altri kernel non raggiungevo fine giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
No no ho giá risolto grazie....peró non capisco come è possibile salvare le foto scattate su microsd....è possibile?
Androidiani App
ihihih su questo non mi sono mai posto il problema, prova cercare nelle opzioni della fotocamera se c'e' opzione memorizza su sd esterna o qualcosa del genere.Non posso guardarci perche non ho il telefono sotto mano adesso :'(
-
Quote:
ihihih su questo non mi sono mai posto il problema, prova cercare nelle opzioni della fotocamera se c'e' opzione memorizza su sd esterna o qualcosa del genere.Non posso guardarci perche non ho il telefono sotto mano adesso :'(
Ultima cosa poi non ti rompo più.....ma fra me che sono partito dalla kg6 a uno che è partito dalla ki4 ci sarebbero differenze con la stessa versione della MIUI?
-
Quote:
Ascilto
Ultima cosa poi non ti rompo più.....ma fra me che sono partito dalla kg6 a uno che è partito dalla ki4 ci sarebbero differenze con la stessa versione della MIUI?
Androidiani App
In teoria no perche android e' sempre android, ma alcuni utenti hanno avuto dei problemi partendo dalle ultime versioni 2.3.6.Io ti consiglio di partire da una ki8 se vuoi mettere la miui, perche e' una rom veramente performante e perfetta anche se non recente.
Bastano solo i 3 wipe e stop.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Androidiani App
In teoria no perche android e' sempre android, ma alcuni utenti hanno avuto dei problemi partendo dalle ultime versioni 2.3.6.Io ti consiglio di partire da una ki8 se vuoi mettere la miui, perche e' una rom veramente performante e perfetta anche se non recente.
Bastano solo i 3 wipe e stop.
Ma dovrei riutilizzare Odin e rifare tutta la procedura per l'installazione della MIUI?
-
Quote:
Ascilto
Ma dovrei riutilizzare Odin e rifare tutta la procedura per l'installazione della MIUI?
Androidiani App
Dipende come sei messo adesso, che hai sul telefono?
-
La kg6 con l'ultima Miui uscita con l'italian pack...
-
Quote:
Ascilto
La kg6 con l'ultima Miui uscita con l'italian pack...
Androidiani App
Ok pero' non confondere kg6 con miui, sono due cose differenti. Sei partito dalla kg6 come firmware base per poter mettere la miui perche non si puo' installare da zero per adesso.Cmq se va bene e non ha intoppi lasciala pure cosi. Non ne vale nemmeno la pena aggiornarla ogni settimana.
-
Quote:
Ok pero' non confondere kg6 con miui, sono due cose differenti. Sei partito dalla kg6 come firmware base per poter mettere la miui perche non si puo' installare da zero per adesso.Cmq se va bene e non ha intoppi lasciala pure cosi. Non ne vale nemmeno la pena aggiornarla ogni settimana.
Ma il pack italiano per la versione 2.2.10 quando dovrebbe uscire? Se non sbaglio è su ics quello...giusto?