Originariamente inviato da danybg
No no ho giá risolto grazie....peró non capisco come è possibile salvare le foto scattate su microsd....è possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No no ho giá risolto grazie....peró non capisco come è possibile salvare le foto scattate su microsd....è possibile?
Originariamente inviato da palvas
Io uso il kernel stock della miui d'uso MI faccio tranquillamente 25 ore circa. 3g attivo quasi tutto il giorno, messaggi d'uso qualche telefonata. Con altri kernel non raggiungevo fine giornata.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Ultima cosa poi non ti rompo più.....ma fra me che sono partito dalla kg6 a uno che è partito dalla ki4 ci sarebbero differenze con la stessa versione della MIUI?
In teoria no perche android e' sempre android, ma alcuni utenti hanno avuto dei problemi partendo dalle ultime versioni 2.3.6.Io ti consiglio di partire da una ki8 se vuoi mettere la miui, perche e' una rom veramente performante e perfetta anche se non recente.
Bastano solo i 3 wipe e stop.
Ma dovrei riutilizzare Odin e rifare tutta la procedura per l'installazione della MIUI?
La kg6 con l'ultima Miui uscita con l'italian pack...
Ok pero' non confondere kg6 con miui, sono due cose differenti. Sei partito dalla kg6 come firmware base per poter mettere la miui perche non si puo' installare da zero per adesso.Cmq se va bene e non ha intoppi lasciala pure cosi. Non ne vale nemmeno la pena aggiornarla ogni settimana.
Ma il pack italiano per la versione 2.2.10 quando dovrebbe uscire? Se non sbaglio è su ics quello...giusto?