Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
Ma il pack italiano per la versione 2.2.10 quando dovrebbe uscire? Se non sbaglio è su ics quello...giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si dovrebbe uscire, al momento su sito miui italia e' disponibile la versione 2.2.3. italian pack che trovi a questo link:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
oppure con miui manager sul tuo terminale. Io sono ancora alla versione 2.1.6 e mi trovo bene ihihihih
-
ragazzi...ho sentito che la MIUI V4 verrà rilasciata a fine mese anche per il nostro galaxy s2: solo rumors o realtà??
grazie mille in anticipo! :)
-
la v4 dovrebbe essere rilasciata il 29 febbraio..un giorno prima di ics ufficiale.. :)
comunque ho due domande:
1.perchè con le cuffie della apple le canzoni si sentono con l'eco?
2.io sincronizzo la musica con windows media player, è possibile fare in modo che quando attacco il telefono al pc si sincronizzi in automatico?
aggiungo una terza domanda : ci sarà lo sblocco facciale sulla miui v4?(non che serva a molto ma è ottimo per bullarsi con quelli che hanno iphone)
-
Io ho la 2.2.3, ma qualcuno di voi funzionano le notifiche push di facebook?
Prima quando avevo la stock andava che è una meraviglia. E anche la batteria qui fa pena, fatico ad arrivare a fine giornata mentre con la stock ci facevo una giornata e mezza.
Sapete se esiste una versione Stable? Ho visto che c'è la 2.3.7c, ma l'SGS2 non è supportato.
-
Quote:
unde
Io ho la 2.2.3, ma qualcuno di voi funzionano le notifiche push di facebook?
Prima quando avevo la stock andava che è una meraviglia. E anche la batteria qui fa pena, fatico ad arrivare a fine giornata mentre con la stock ci facevo una giornata e mezza.
Sapete se esiste una versione Stable? Ho visto che c'è la 2.3.7c, ma l'SGS2 non è supportato.
La STOCK SAMSUNG rimane sempre e solo la migliore in tutto!
Peró devo dire che la MIUI si comporta bene... il problema è che dopo esserti flashato la MIUI ci stai piú tempo sopra per scoprirla e capirla ed il risultato è che conaumi di piú.
Scommetti che tra un paio di settimane di MIUI la batteria ti dura di piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
La STOCK SAMSUNG rimane sempre e solo la migliore in tutto!
Peró devo dire che la MIUI si comporta bene... il problema è che dopo esserti flashato la MIUI ci stai piú tempo sopra per scoprirla e capirla ed il risultato è che conaumi di piú.
Scommetti che tra un paio di settimane di MIUI la batteria ti dura di piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che hai ragione :)
Però per il problema delle notifiche push di facebook qualcuno ha soluzioni?
-
ho notato una cosa strana con la miui 2.2.3...quando spengo il telefono per metterlo in carica, appena attacco il caricatore si accende invece di andare in carica..lo fa a qualcun'altro??!!o_O
-
A me non lo fa..comunque ho flashato la 2.2.20 ma è scattosa..meglio la 2.2.3 voi cs ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da black
A me non lo fa..comunque ho flashato la 2.2.20 ma è scattosa..meglio la 2.2.3 voi cs ne pensate?
Androidiani App
La 2.2.10..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Androidiani App
tu alla prima installazione da che rom sei partito??cmq io devo dire che la 2.2.3 è la migliore per ora..