Ciao Amici, posso chiedevi come funzionano la fotocamera e la videocamera? Me ne hanno sempre parlato male nella MIUI per l'S2.
Visualizzazione stampabile
Ciao Amici, posso chiedevi come funzionano la fotocamera e la videocamera? Me ne hanno sempre parlato male nella MIUI per l'S2.
A me funzionano bene ma ce l'ho da poco
Avrei pure io una domanda c'è modo di disintallare il lettore musicale di default? O almeno rimuovere quel fastidiosissimo widget nella lockscreen quando si ascolta la musica? Ho installato player pro e vorrei utilizzare il suo windget nella lockscreen
[QUOTE=davidee;1115318]Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta :)) Prime impressioni:
Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
Non riesco a salvare i filmati sulla se :(( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.
ciao, provengo da un htc desire hd ed il galaxy s2 con rom originale purtroppo non consente di disabilitare il riconoscimento vocale di Vlingo quando si fa doppio tap sul tasto centrale...io preferirei impostare quello di google. inoltre quando interviene il risparmio energetico e poi si inserisce una nuova batteria con carica completa e quindi il risparmio energetico viene ovviamente disattivato le impostazioni relative alla luminosità del display ed al tempo di spegnimento rimangono quelle utilizzate quando il risparmio energetico era attivo. occorre quindi intervenire ogni volta manualmente ripristinare luminosità automatica e tempo di spegnimento display.
con la miui li risolvo questi problemi? o, eventualmente, con quali altre rom?
ho anche io lo stesso problema di molti.
io ho:
versione android 2.3.6
versione banda base I9100XWKI1
versione kernel 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01#2
versione build GINGERBREAD.XILA2
seguo tutte le istruzioni della prima pagina e quando riavvio si blocca.
come posso fare?
ho letto che e meglio partire dalla kg6 e vero? se si qualcuno puo postarmi il link dove posso scaricarla visto che molti non sono funzionanti.
grazie a tutti per l'eventuale risposta.
si ma dove posso scaricarla la kg6? qualcuno mi puo postare un link valido visto che parecchi non funzionano. grazie
Se leggevate vari post indietro, notavate che vari utenti avevano problemi ad installare la miui con ultimo aggiornamento uffiviale italiano XIla2, quindi ribadisco ancora una volta: partita da una rom non recente (una ki8 che risulta essere una delle migliori), da qui fate il vostro root e installate la miui.Se avete ics, un bel deep clean e via.
Non postate domande gia fatte altrimenti non si capisce piu nulla ;)