Con l'ultima versione, google talk vi funziona in maniera normale?Come su una stock intendo.
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione, google talk vi funziona in maniera normale?Come su una stock intendo.
Ragazzi c'è nessuno che è ha provato a partire da ina base kk2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E dimenticavo....si può gestire la external sd (intendo la micro sd)? si può o ci sono problemi? Grazie!
PS: se fossi un attimino più sveglio e ti fossi interessato al DEEP CLEAN 2 leggendo la guida ti saresti accorto che nella guida stessa c'è il LINK della KG6 da scaricare.
Quindi... ti consiglio di leggerti BENE la guida del DEEP CLEAN 2 perchè sembra che fino ad ora tu non l'abbia mai fatto.
IL LINK della KG6 nella pagina dedicata al DEEP CLEAN 2 è PIENAMENTE FUNZIONANTE e sono PIENAMENTE FUNZIONANTI tutti i LINK postati in prima pagina.
Questo perchè hai letto anche i miei consigli... o hai usato la testa e sei pratico.
Peccato che tanta gente parte con il FLASH senza neanche leggersi per filo e per segno la guida e i CONSIGLI e AVVERTENZE a fondo pagina, peggio ancora senza sapere quale sia la differenza tra "FIRMWARE", "ROM" e "KERNEL".
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da danybg
E grazie! :D
Quanta arroganza skyman..mi cade un mito..:(
Ciao ragazzi...qualcuno ha mica l applicazione voice to go???ho provato a cercare in rete ma megaupload lo hanno chiuso..grazie
Inviato da Galaxy S2