Ho smanettato un po nei set generali ma quello ke non trovo è proprio aumentare l intensita...
Visualizzazione stampabile
Ho smanettato un po nei set generali ma quello ke non trovo è proprio aumentare l intensita...
Cosa usate per le vedeochiamate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non lascio nulla sopra per troppo tempo... considera che oltra a cambiare ROM non riesco ad avere un telefono fisso... faccio avanti e indietro tra NOTE e GS2 (raramente anche l'OMNIA 7 per giocare con Windows Phone... ma dura poco... mi scojona dopo mezza giornata) perchè mi piacciono tutti e due.
Adoro il GS2 per la sua fluidità e stabilità, adoro il NOTE per il suo schermo e la sua batteria... faccio un mese con uno... un mese con un altro.
Accendo il GS2 e dico: "no cavolo, bellissimo fluidissimo... torno al GS2 e vendo il NOTE"... dopo un paio di settimane accendo il NOTE "no cavolo, che schermo che libertà di movimento nella HOME... torno al NOTE e vendo il GS"... da 2 o 3 mesi che vado avanti così.
...poi accendo l'OMNIA 7 e dico: "ma come cazzo si fa' a stare con un sistema operativo così di merda?"
La stock SAMSUNG gira BENISSIMO da morire! Però ogni tanto un'interfaccia differente ogni tanto fa' piacere... la MIUI l'ho utilizzata per un mese di continuo e può essere tranquillamente utilizzata come DAILY USE senza NESSUN impedimento.
ragazzi vorrei provare questa rom,ho letto tutta la prima pagina...solo una cosa non mi torna...
da alcune parti c'è scritto di effettuare un deep clean 2 con kg9 e in altre con kg6...
forse sarà un errore di battitura,perchè personalmente non ho mai sentito la KG9....
confermate??
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Confermo errore di lettura..è il KG6 quello giusto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CheckROM v4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Errore di battitura, pardon!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con CheckROM v4 usando Androidiani App