Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi vorrei provare questa rom,ho letto tutta la prima pagina...solo una cosa non mi torna...
da alcune parti c'è scritto di effettuare un deep clean 2 con kg9 e in altre con kg6...
forse sarà un errore di battitura,perchè personalmente non ho mai sentito la KG9....
confermate??
rincoglionito io... sono uscite talmente tante ROM che a volte faccio confusione....
Grazie per la segnalazione!
Corretto!
-
Quote:
Skyman1
rincoglionito io... sono uscite talmente tante ROM che a volte faccio confusione....
Grazie per la segnalazione!
Corretto!
de nada :D
ma la miui da scaricare è solo 90 mb :O:O:O wow??
edit:montata..okkei panico,ma è come l'iphone?? cioè non c'è un menu??XDXD
-
Quote:
kekkopf
Esatto.....ma vedrai che bella, fluida:D
-
Quote:
marco305
A me funzionano bene ma ce l'ho da poco
Avrei pure io una domanda c'è modo di disintallare il lettore musicale di default? O almeno rimuovere quel fastidiosissimo widget nella lockscreen quando si ascolta la musica? Ho installato player pro e vorrei utilizzare il suo windget nella lockscreen
Quote:
davidee
A me pare invece che siano molto valide,ieri il reparto video/foto l'ho stressato molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
danybg
Io non noto differenze, unica menata e' imparare ad usarla perche autofocus e altre cose sono diverse dalla stock.
Grazie a tutti per le vostre utilissime risposte.
Domandavo come funzionassero perché si diceva che i video e le foto erano di qualità più bassa rispetto alla stock. Vi risulta?
I video escono in full HD?
L'uscita hdmi del telefono è abilitata?
Grazie ancora Amici!
-
Quote:
kekkopf
la MIUI è così..:D ma la puoi personalizzare come vuoi
-
ciao a tutti! io stavo guardando per flashare la miui sul s2 anche in previsione dell'aggiornamento alla v4. cosa mi potete dire della rom rispetto alla stock samsung? cioè so che in generale la miui è piu fluida. però ci sono bug sensibili rispetto alla sotck? o cose di cui si sente la mancanza? come ad esempio di bello la TW aveva lo swipe sui contatti per chiamare o mandare messaggi.. cose del genere. insomma se potete darmi qualche vostro giudizio mi farebbe piace! io provengo da un G1 ma il s2 devo ancora moddarlo da quando l'ho acquistato! grazie a tutti! :D
-
Quote:
cece
ciao a tutti! io stavo guardando per flashare la miui sul s2 anche in previsione dell'aggiornamento alla v4. cosa mi potete dire della rom rispetto alla stock samsung? cioè so che in generale la miui è piu fluida. però ci sono bug sensibili rispetto alla sotck? o cose di cui si sente la mancanza? come ad esempio di bello la TW aveva lo swipe sui contatti per chiamare o mandare messaggi.. cose del genere. insomma se potete darmi qualche vostro giudizio mi farebbe piace! io provengo da un G1 ma il s2 devo ancora moddarlo da quando l'ho acquistato! grazie a tutti! :D
E' OK non ha bug particolari.
-
Finalmente.....ho installato la MIUI da base KK2 e fila tutto liscio!
Ho però prelevato la "vecchia MIUI" postata da Sky in prima pagina e mi sono attenuto scrupolosamente alle sue istruzioni.
La base KK2 Stock, tra l'altro, era ingolfata assai. Avevo lag, microscatti etc. per cui non mi lamento.
A prima vista che posso dire....abituato ad un anno della Stock mi viene da pensare di aver cambiato cellulare! :D
Adesso sto aggiornando alla 2.2.10 con italian pack.
Poi rimonto la Ext. SD e la SIM.
In caso di problemi chiederò aiuto.
Per adesso sono contento assai :)
Ciao e grazie a Sky e a tutti gli altri amici che mi hanno aiutato/consigliato.
-
Allora ho già un piccolo quesito.....ho formattato la SD esterna da PC.
L'ho reinserita nel cell. avviato il quale mi appaiono due finestre che mi dicono di spostare tutti i file (foto, musica, video nella sd) clicco ok e mi riappare la stessa finestra....ripigio ok e questa sparisce.
Faccio ua foto ma vi viene salvata nella sd del telefono.
Ad ogni accensione del cell mi ritornano le due finestre di cui sopra.
Errore di flash della rom? Sbaglio io? Devo settare qualche cosa?
Grazie
-
Ok...risolto smontando e rimontando tramite cell la sd esterna...:)
Tuttavia i video fatti alla massima risoluzione laggano molto rispetto alla stock con kernel phenomenal......
Lo fa anche a voi?