Visualizzazione stampabile
-
Ma il gestore attività dove poter killare un'app premendo "termina attività" come avevo prima nella XILA2 dove l'hanno messo nella miui? Perchè trovo solo quello generico dove chiude tutto insieme senza poter scegliere singolarmente.
PS:l'ho flashata provenendo direttamente dalla XILA2 e tutto perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Deep clean 2 con full wipe.
Sempre quando si viene da una custom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Una cortesia....mi potresti da un link valido ad un firmware full wipe? Avevo pensato al vecchio KI8 con vecchio bootloader ma il link in prima pagina è morto, e altri full wipe recenti non mi vengono in mente :(
Grazie
-
Ragazzi ho flashato il siyha dopo aver usato il kernel cleaning script 2.1 e ora i video fullhd sono spettacolari! Evvai!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho messo la miui partendo dalla KG6, ho fatto il root e tutto quanto, ma adesso quando vado per ripristinare le apps con titanium backup mi dice che non ha i permessi di root! com'è possibile?
-
Quote:
bluflight13
Ma il gestore attività dove poter killare un'app premendo "termina attività" come avevo prima nella XILA2 dove l'hanno messo nella miui? Perchè trovo solo quello generico dove chiude tutto insieme senza poter scegliere singolarmente.
PS:l'ho flashata provenendo direttamente dalla XILA2 e tutto perfetto ;)
tieni premuto il tasto home, tieni premuto sull'applicazione interessata e clicchi su termina
-
Quote:
capitanouncino
ho messo la miui partendo dalla KG6, ho fatto il root e tutto quanto, ma adesso quando vado per ripristinare le apps con titanium backup mi dice che non ha i permessi di root! com'è possibile?
controlla dall'app superuser che per caso non abbia negato l'accesso a titanium backup...oppure nelle impostazioni della rom controlla di aver messo la spunta sui permessi di root!
-
Ragazzi ma se metto il vecchio bootloader e azzero il counter..dopo quando flasho gli aggiornamenti della miui mi tocca rifare sempre tutto??
-
no, non devi rifarlo , quando flashi da recovery il counter rimane azzerato ;)
-
Quote:
androgiallo
controlla dall'app superuser che per caso non abbia negato l'accesso a titanium backup...oppure nelle impostazioni della rom controlla di aver messo la spunta sui permessi di root!
niente di tutto ciò...riavviato ed è andato. mah è sembrato strano anche a me onestamente, non è la prima volta che monto la miui
-
-10giorni alla miui v4 ics...bella!!