ansia ansia ansia ansiarotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come avete fatto ad unire nella rubrica i contatti facebook con quelli importati dalla sim?
Mi spiego: se in rubrica ho "PINCOPALLINO" e relativo n. Di cell e ho la stessa persona come contatto facebook, come faccio ad unirli in modo che quando questo mi chiama appare anche la foto del contatto e non solo il nome?
Con la stock si poteva fare!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma come avete fatto ad unire nella rubrica i contatti facebook con quelli importati dalla sim?
Mi spiego: se in rubrica ho "PINCOPALLINO" e relativo n. Di cell e ho la stessa persona come contatto facebook, come faccio ad unirli in modo che quando questo mi chiama appare anche la foto del contatto e non solo il nome?
Con la stock si poteva fare!
Grazie
Scusate il doppio post...è colpa delle zone rurali con segnale ballerino!
Flashata la miui. Bene pensavo piú difficile! Sapete come mai l'applicazione Virginia radio per la web radio non è compatibile? O come posso fare per installarla? Ciao!
Puoi scaricare tune in e da li sentire virgin..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avevo letto da qualche parte che si poteva installare una modo per la miui simile alla touchewiz. Ma non trovo il link dove scaricarla. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Principalmente volevo caricare alcune app come ad esempio il riapertura. O qualcuno ne conosce qualcuno che abbia le funzioni simili a quello della TW? Perchè ad esempio su quelli della miui non c'è la funzione unisci contatti per raggruppare numeri e profili facebook e skype ecc..
Si chiama tw 4.5, molto personalizzabile..occhio a installare quella per l s2 e non per l s..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho ancora provato la miui su gs2,ma arrivando da un htc desire li la funzione c'era.
Entri in modifica del contatto e tra le opzioni c'è la possibilità di unirlo.
Tra oggi e domani comunque penso di andare ad installarla e vedere se effettivamente nella versione per sg2 la cosa non è presente (ma ne dubito fortemente).
Quello che non mi è ben chiaro è questa necessità di dover fare un deep clean per installare la rom,il wipe teoricamente dovrebbe essere la stessa identica cosa (ma arrivando ripeto da un htc magari mi sfugge qualcosa).