Cmq oltre alle personalizzazioni grafiche della miui cosa consigliate di mettere? C'è un modo per cancellare le notifiche con lo swipe laterale? Poi sui contatti non mi da le foto di facebook..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq oltre alle personalizzazioni grafiche della miui cosa consigliate di mettere? C'è un modo per cancellare le notifiche con lo swipe laterale? Poi sui contatti non mi da le foto di facebook..
Un consiglio che posso dare in generale...
VIsto che Facebook lo utilizzo pochissimo... e che il fatto che sia sempre attivo in background con circa due processi mi disturba...
quindi preferisco accedervi tramite sito mobile, che è altrettanto funzionale.
Foto nei contatti?
Per ovviare a questo "problema", consiglio a tutti di, salvare la singola foto da facebook per ogni contatto come immagine sul proprio terminale.
Poi andare in rubrica, selezionare il contatto interessato e premere su MODIFICA... clicando sulla foto ti richiederà di impostare l'immagine scelta, ora selezioneremo la foto salvata precedentemente da FACEBOOK.
In questo modo AVREMO SEMPRE la foto del nostro contatto... sia quando cambiamo cellulare sia se voglia disinstallare FACEBOOK.
Naturalmente per fare si di avere sempre quella foto anche con un nuovo terminale la rubrica deve essere SINCRONIZZATA con il nostro account di GOOGLE (dove verranno salvate anche le foto dei contatti).
Questo è il modo migliore per non avere l'invadente FACEBOOK sempre in background e nello stesso tempo avere le immagini dei nostri amici.
Sulla MIUI inoltre ci sono dei pack di immagini molto carine e varie che possono essere scaricati e impostati come immagini di contatto.
Finalmente oggi sono riuscito ad installare la MIUI 2.2.17 sul mio SGS2 (prima avevo problemi di infinite loop all'avvio, poi ho seguito la guida...), però la ROM non mi vede la SD esterna da 16GB, ci sono soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp
Sicuro di aver flashato a dovere??perché le se le vede tranquillamente la miui!
Skyman anche tu con la stock sei durato 2 giorni e sei tornato alla miui?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi m'è venuta voglia di provare la miui e stò scaricando il necessario. La procedura in prima pagina serve per flashare anche la versione stable di questa rom (MIUI 2.3.7c)? Quale mi consigliate la stable citata prima o la versione developer 2.2.17?
P.s. un punto non mi è tanto chiaro 2 ) Eseguire un Nandroid backup ( e/o eventuali backup di dati importanti) prima di flashare la rom. Viene specificato che successivamente se si fa il ripristino dopo aver flashato la miui, porterà alla miui base. Com'è possibile se il backup è stato fatto su una stock kg6? Non dovrebbe ritornare la kg6? Vi prego di sopportarmi e di avere pazienza, ripeto è la prima volta che mi accingo con la miui. Sono stufo delle rom ics based.
Bé se consideri che la 2.3.7c non esiste per il Galaxy S2, direi che la scelta è facile no? :p
Il problema della SD esterna si è risolto con un riavvio, ma nel frattempo ho riscontrato un fastidioso bug: spesso girando nel market il telefono si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia da solo... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'ho detto perchè l'ho vista in questa pagina in alto a destra rom miui disponibili e vedendo che era la sezione gs2 pensavo ci fosse.