CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 159 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho appena messo su l'ultima versione,venivo dall'ultimo firmware nobrand ufficiale,nessun problema particolare (non ho fatto tutta la trafila di deep reset,un semplice wipe di tutto e poi l'installazione normale).
    Per chi chiedeva il sync dei contatti di fb,non funziona,è comunque sempre possibile unire i vari contatti tra i vari account.
    Ho riscontrato un "problemino" relativo alla luminosità automatica,in pratica il sensore sembra non essere riconosciuto e rimane fermo sul valore più basso,ho cercato un po ma non trovo riferimenti,è una cosa saputa?

EDIT: Come non detto,relativamente a Facebook ho reinstallato il programma e il sync delle foto dei contatti funziona correttamente.

RIEDIT: Ora anche la luminosità automatica funziona.....ma senza aver fatto niente....
    Ultima modifica di Kappa82; 23-02-12 alle 11:48

2.  
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni fotocamera non è possibile scegliere dove salvare i video o foto tipo ext sd?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche a me non fa scegliere....in sostanza salva solo su sd interna del cell e sono io che poi devo spostare le foto e i video su quella esterna.
    Non ricordo però se anche la stock aveva questo difetto.

Volevo, visto che ci sono, chiedervi alcune cose e cioè:
    -ma la funzione di zoomare le foto o il browser con due pollici con il movimento avanti e indietro del cell è implementato....non riesco a farpo funzionare;
    -il cavo usb host funziona? posso collegare un penusb o una tv via hdmi? Così...tanto per curiosità

Grazie tante!

P.s. le funzioni vocali le ho I (per chi interessa) installando vlingo dal market.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Anche a me non fa scegliere....in sostanza salva solo su sd interna del cell e sono io che poi devo spostare le foto e i video su quella esterna.
    Non ricordo però se anche la stock aveva questo difetto.

Volevo, visto che ci sono, chiedervi alcune cose e cioè:
    -ma la funzione di zoomare le foto o il browser con due pollici con il movimento avanti e indietro del cell è implementato....non riesco a farpo funzionare;
    -il cavo usb host funziona? posso collegare un penusb o una tv via hdmi? Così...tanto per curiosità

Grazie tante!

P.s. le funzioni vocali le ho I (per chi interessa) installando vlingo dal market.

- il fatto di zoommare in quel modo, spostando avanti e indietro il cell con due dita sullo schermo, è possibile solamente nelle rom stock; perciò la MIUI non ha questa modalità di zoom !
    - l'host usb con le pennette funziona da quello che so...il fatto della TV non so

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Il problema della SD esterna si è risolto con un riavvio, ma nel frattempo ho riscontrato un fastidioso bug: spesso girando nel market il telefono si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia da solo... Soluzioni?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    mai avuto di questi problemi...prova a cancellare i dati del market!

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Il problema della SD esterna si è risolto con un riavvio, ma nel frattempo ho riscontrato un fastidioso bug: spesso girando nel market il telefono si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia da solo... Soluzioni?

Mi è successo una volta sola..non uso molto il market comunque..

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

A me piace molto questa miui nessun problema di market o force close niente (almeno fin'ora). Solo 2 domande ho da porre
    1) gestione attività non c'è? Non capisco se col tasto back chiudo definitivamente l'app rimane in background o si chiude
    2) come cavolo si installa questo tema (meizu-mx)? Ho provato a copiarlo in sd card interna miui theme ma il gestore temi non me lo vede.
    Ultima modifica di manudroide; 24-02-12 alle 00:03

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma voi con la miui usate tipo setcpu o simili?non ne sento l esigenza, curiosità personale..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    A me piace molto questa miui nessun problema di market o force close niente (almeno fin'ora). Solo 2 domande ho da porre
    1) gestione attività non c'è? Non capisco se col tasto back chiudo definitivamente l'app rimane in background o si chiude
    2) come cavolo si installa questo tema (meizu-mx)? Ho provato a copiarlo in sd card interna miui theme ma il gestore temi non me lo vede.
    1) Tieni premuto il bottone centrale,ti si aprirà una lista delle app aperte di recente (più quelle aperte) e avrai la possibilità di chiuderle in blocco.
    Se vuoi chiudere le app col tasto back devi abilitare la chiusura da impostazioni\Funzioni Tasti\Kill app con long press e tenere premuto il back per il tempo che andrai ad impostare
    2) Non lo vedi come tema perchè è un lockscreen,lo vedrai solamente sotto quella voce di menu e non direttamente nei temi

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho provato anche a importarlo dal lock screen theme ma lo stesso non lo importa.

Pagina 39 di 159 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio