Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
Ho provato anche a importarlo dal lock screen theme ma lo stesso non lo importa.
Sicuro di metterlo nel posto giusto? (memoria interna,cartella MIUI\Theme) e di accedere dalla voce corretta? (Modifica Tema\Stili lockscreen)
Ho appena provato a scaricarlo e funziona,magari prova a navigare direttamente dal file explorer fino alla cartella dove lo hai messo e aprilo da li.
-
Ok fatto ci sono riuscito. Gran bella rom non me l'aspettavo mi piace più delle altre rom, credo sia proprio amore rotfl. Questi cinesi... quanti ne ho trovati su Mitalk rotfl
-
Ragazzi ho provato a scaricare il tema black ice ma la lockscreen ha alcuni caratteri cinesi.....è normale?
Quale sono secondo voi i temi più belli?
-
Si lo faceva anche a me..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti scusate la domanda un po cretina ma in caso questa sara la mia prima rom. volevo chiedervi se e possibile farla anche non avendo la scheda sd quindi mettendo il file in'ultra directory
-
Quote:
flavorbast
Ciao a tutti scusate la domanda un po cretina ma in caso questa sara la mia prima rom. volevo chiedervi se e possibile farla anche non avendo la scheda sd quindi mettendo il file in'ultra directory
Assolutamente si.
Quando dico SD nella guida è indifferente se mettere dentro la SD interna o nella SD esterna.
L'importante è che riesci ad accedere tramire RECOVERY.
Qundo connetti il dispositivo al PC si apre subito una finestra... la devi mettere li.
Leggi bene tutte le guide e le terminologie di Android.
Tieni conto anche dei consigli che do' nella guida.
La cosa più importante... per non rendere il tuo telefono un fermacarte è flashare i file giusti nel posto giusto come dalle guide, quindi è importante che non e leggi una vota... devi capire quello che fai e sapere cosa stai facendo.
Se fai riferimento ad Androidiani.com, fai riferimento SEMPRE a questo FORUM o se fai riferimento anche ad un altro... rimani con quell'altro, saltare di "palo in frasca" è pericoloso mentre segui delle procedure o guide... e di testimonianze ne abbiamo molte.
-
Quote:
Skyman1
Assolutamente si.
Quando dico SD nella guida è indifferente se mettere dentro la SD interna o nella SD esterna.
L'importante è che riesci ad accedere tramire RECOVERY.
Qundo connetti il dispositivo al PC si apre subito una finestra... la devi mettere li.
Leggi bene tutte le guide e le terminologie di Android.
Tieni conto anche dei consigli che do' nella guida.
La cosa più importante... per non rendere il tuo telefono un fermacarte è flashare i file giusti nel posto giusto come dalle guide, quindi è importante che non e leggi una vota... devi capire quello che fai e sapere cosa stai facendo.
Se fai riferimento ad Androidiani.com, fai riferimento SEMPRE a questo FORUM o se fai riferimento anche ad un altro... rimani con quell'altro, saltare di "palo in frasca" è pericoloso mentre segui delle procedure o guide... e di testimonianze ne abbiamo molte.
Ahahahah quindi ti invio 80 cent su paypal? ahahaha
Cmq scherzi apparte sei stato utilissimo e gia che ci sono ti chiedo un'altra cosa il mio telefono l'ho comprato in spagna fa qualche differenza?
-
Quote:
flavorbast
Ahahahah quindi ti invio 80 cent su paypal? ahahaha
Cmq scherzi apparte sei stato utilissimo e gia che ci sono ti chiedo un'altra cosa il mio telefono l'ho comprato in spagna fa qualche differenza?
con questa domanda siamo ad 1,60 euro... rotfl
NO NON FA' DIFFERENZA... un DEEP CLEAN 2 è un DEEP CLEAN 2 e vale per tutti i GALAXY S 2 i9100 (basta che non sia il modello NFC ma a questo punto non sarebbe l' i9100)
-
Quote:
Skyman1
con questa domanda siamo ad 1,60 euro... rotfl
NO NON FA' DIFFERENZA... un DEEP CLEAN 2 è un DEEP CLEAN 2 e vale per tutti i GALAXY S 2 i9100 (basta che non sia il modello NFC ma a questo punto non sarebbe l' i9100)
allora ti devo 1,60 :-$
-
Ho un grosso problema:
Quando provo a girare video, la fotocamera s'impalla. Non mi fa riprendere nulla a qualsiasi risoluzione.
Lo fa anche a voi? C'è un fix per questo?