Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unde
Ho un grosso problema:
Quando provo a girare video, la fotocamera s'impalla. Non mi fa riprendere nulla a qualsiasi risoluzione.
Lo fa anche a voi? C'è un fix per questo?
No.
domanda:
subito DOPO aver installato la MIUI hai fatto il ripristino dati di fabbrica più i WIPES come da guida?
Possibile anche che sia qualche app che hai installato successivamente che ti dia problemi.
Eventualmente prova a fare un WIPE CACHE e WIPE DALVIK.
-
Quote:
Skyman1
No.
domanda:
subito DOPO aver installato la MIUI hai fatto il ripristino dati di fabbrica più i WIPES come da guida?
Possibile anche che sia qualche app che hai installato successivamente che ti dia problemi.
Eventualmente prova a fare un WIPE CACHE e WIPE DALVIK.
Significa che non si possono girare video con questa rom? LOL?
-
Quote:
unde
No significa che l'hai installata male o c'è qualcosa che interferisce tipo qualche programma. io L'ho installata ieri sera e non riscontro problemi di alcun tipo
-
Quote:
unde
Ho detto nella guida e ripeto: se non sapete quello che fate... non fatelo senza prima co.oscere la terminoligia base e le operazioni base da eseguire.
Ripeto: fai i due wipes... Cache e Dalvik.
Male male che vá rirpistino dati di fabbrica + wipes.
Ad estremis.... deep clean 2 e risegui la guida.
Il problema che hai non é normale.
A che versione della MIUI sei?
Come la hai installata?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Ho detto nella guida e ripeto: se non sapete quello che fate... non fatelo senza prima co.oscere la terminoligia base e le operazioni base da eseguire.
Ripeto: fai i due wipes... Cache e Dalvik.
Male male che vá rirpistino dati di fabbrica + wipes.
Ad estremis.... deep clean 2 e risegui la guida.
Il problema che hai non é normale.
A che versione della MIUI sei?
Come la hai installata?
Inviato dal mio GT-N7000
Ho la versione 2.2.17.
Prima avevo la stock ROM, ho fatto tutti i wipe e sono passato alla MIUI da circa un mese.
Ogni settimana quando esce l'aggiornamento faccio wipe Cache e Dalvik e installo l'aggiornamento.
-
Quote:
unde
Ho la versione 2.2.17.
Prima avevo la stock ROM, ho fatto tutti i wipe e sono passato alla MIUI da circa un mese.
Ogni settimana quando esce l'aggiornamento faccio wipe Cache e Dalvik e installo l'aggiornamento.
Che dire.... lo faceva anche con laversione precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io mi trovo molto bene anche come consumi e addirittura il segnale wifi è molto stabile non è più ballerino.
P. S. Mitalk è fantastico altro che WhatsApp ha moltissime funzioni in più ed è possibile anche chattare facendo la ricerca dei contatti, anche se in Italia sono pochissimi che utilizzano quest'app. Secondo me merita una maggiore diffusione. Complimenti ai cinesi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da flavorbast
No significa che l'hai installata male o c'è qualcosa che interferisce tipo qualche programma. io L'ho installata ieri sera e non riscontro problemi di alcun tipo
Domanda: ma i video girati da te in full hd e rivisti sul cell. non hanno scatti e una qualità minore rispetto ad una stock??
Io solo installando l'ultimo kernel siyha ho ritrovato il gusto di fare foto/video con la miui......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domanda: Ho fatto deep reset e installato il kernel KG6 e successivamente la miui ultima versione.
Se ora volessi installare il kernel siyah che procedura devo utilizzare? E' sufficiente flashare da cwm? La miui funziona ugualmente?
Grazie
-
salve un mio amico al gs2 e vuole un tema iphone dove posso trovarlo per questa rom???
e ancora brandizzato e non ha il root da che rom devo partire per questa rom????