ci sono almeno almeno 10 post in tutto il thread con questa domanda
nigno from Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fino ad oggi una bomba,di punto in bianco(non ho scaricato nessuna app) mi esce a volte interruzione imprevista.mi è uscita con: torcia , tapatalk , tgcom , androidiani , temi..com è possibile?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
IO da quando ho montato la LA4 di interruzioni impreviste ne ho avute da svendere...
ho appena riflashato la KJ3 e mi trovo bene.
Può dipendere da moltissimi fattori...
1) una ROM precedente che ha lasciato qualcosa che ti crea problemi
2) un'applicazione infame che ti fa' crashare
3) hai installato male la ROM senza fare i dovuti passaggi
4) la ROM MIUI che monti è effettivamente instabile (se fosse così nei prox update sistemeranno)
magari se posti che ROM MIUI monti vedi se qualcuno ha il tuo stesso problema... hai letto i post precedenti?
Ho la 2.2.24 ho rifatto un deepclean2 come da guida 3 settimane fa non ho piu come base la2 perchè volevo vedere se con un altra base fosse meglio e così è stato.comunque ho seguito la tua guida passo per passo..si vede che magari è questa versione della miui.può darsi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si è come hai detto tu.
Nel PRIMO POST è riportato che MIUI è compatibile con SIYAH (da flashare in recovery) ma personalmente e a parere di molti è meglio il kernel della MIUI.
Può darsi tutto... grazie per la segnalazione.
Ci sono stati casi anche di installazione su LA2 con ROM MIUI più vecchie e a qualcuno ha comunque funzionato e a molti altri meno.
Il tuo potrebbe essere un caso o potrebbe essere effettivamente come dici tu.
Il problema di errore potrebbe essere dato anche da alcuni altri fattori... come Ripristini non effettuati prima del flash e molte altre cose...
con la prima procedura ci si assicura una pulizia totale inequivocabile e buona per tutti.
Come sappiamo a volte ogni "caso" è a se...
Ragazzi che estensione devono avere i file lyrics (per capirci i testi delle canzoni) per venire letti dal lettore multimediale di base? Quando faccio usa testo in locale per aggiungerlo alla canzone e lo cerco non mi trova nulla eppure ho tutti i testi delle canzoni sul cell in file.txt
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Sky non so se è un problema solo mio ma utilizzare la miui con il suo kernel significa avere delle foto con qualità infima e video scattosi ed inguardabili.
Con il siyha mi sembra di essere tornato ai livelli di una stock.....il che non è male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho fatto tutto, ho installato la 1.12.30 ok, volevo aggiornare all'ultima versione ma mi abortisce l'installazione, credo sia per la recovery 5.0.2.7 cosa faccio? flasho da odin la 5.0.2.3? o suggerite altro?
come si chiama il tema delle foto? grazie.