Visualizzazione stampabile
-
mi domandavo, ma quand'è che doveva uscire la versione miui ics??:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
Hanno detto che esce oggi..speriamo!!sto sbavando all idea!!!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
black
Hanno detto che esce oggi..speriamo!!sto sbavando all idea!!!!!;)
:'( su miui italia facebook, dicono che è stata rimandata alla prossima settimana per i troppi bug :'(:'(
-
salve ma su miui (io ho 2.2.17) funzione l' usb otg?
fatemi sapere
grazie
-
salve ma su miui 2.2.17 funziona l'usb otg?
grazie
-
Noooooooo..uffaaaaa....
-
Quote:
fabbro76
Sky non so se è un problema solo mio ma utilizzare la miui con il suo kernel significa avere delle foto con qualità infima e video scattosi ed inguardabili.
Con il siyha mi sembra di essere tornato ai livelli di una stock.....il che non è male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il problema delle foto lo avevo anche su LA2 e LA6 ed è proprio per questo motivo che sono tornato al 2.3.5 KJ3.
Quindi non sò da cosa provenga il tuo (o nostro) problema.
Quote:
hiace
ho fatto tutto, ho installato la 1.12.30 ok, volevo aggiornare all'ultima versione ma mi abortisce l'installazione, credo sia per la recovery 5.0.2.7 cosa faccio? flasho da odin la 5.0.2.3? o suggerite altro?
come si chiama il tema delle foto? grazie.
MOlto possibile... ed è anche per questo che consiglo di non cambiare Kernel... tanto meno a REcovery...
il tema?
Non ricordo... anche perchè mi sembra che fosse in cinese il nome.
Quote:
xyz0n
QUalcosa si vocifera... ma siamo allo stesso discorso, finche non esce una stable ICS per la stock non penso che la vedremo sulla MIUI.
Cosa dovrebbero fare partire da una base instabile come ha fatto CYANO e tirarsi dietro tutte le bestemmie dei "niubi"?
Penso che per MARZO/APRILE vedremo qualcosa.
Meglio aspettare... ed avere qualcosa di stabile e funzionante.
-
Quote:
Skyman1
Il problema delle foto lo avevo anche su LA2 e LA6 ed è proprio per questo motivo che sono tornato al 2.3.5 KJ3.
Quindi non sò da cosa provenga il tuo (o nostro) problema.
MOlto possibile... ed è anche per questo che consiglo di non cambiare Kernel... tanto meno a REcovery...
il tema?
Non ricordo... anche perchè mi sembra che fosse in cinese il nome.
QUalcosa si vocifera... ma siamo allo stesso discorso, finche non esce una stable ICS per la stock non penso che la vedremo sulla MIUI.
Cosa dovrebbero fare partire da una base instabile come ha fatto CYANO e tirarsi dietro tutte le bestemmie dei "niubi"?
Penso che per MARZO/APRILE vedremo qualcosa.
Meglio aspettare... ed avere qualcosa di stabile e funzionante.
Domanda !
Con il galaxy s2 sono su firmware xila3 devo trovare il chainfire l3? oppure fare downgrade a xila 2 e mettere un l2? OPPURE COSA? XD
-
Ragazzi aiuto! Non so cosa sia successo ma quando scatto una foto mi appare un'animazione con una scritta "MOS"...????!!!!
L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il siyha con l'ultima versione uscita....
Ma che è???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi aiuto! Non so cosa sia successo ma quando scatto una foto mi appare un'animazione con una scritta "MOS"...????!!!!
L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il siyha con l'ultima versione uscita....
Ma che è???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a riflashare la versione SIYAH precedente funzionante e vedi se il problema sia appunto quella nuova versione.
Quote:
FlavorBlast
Domanda !
Con il galaxy s2 sono su firmware xila3 devo trovare il chainfire l3? oppure fare downgrade a xila 2 e mettere un l2? OPPURE COSA? XD
Il tuo messaggio è puramente INCOMPRENSIBILE. Non si capisce, cosa vuoi fare e perchè.
Fai un po' di mente locale... pensaci bene e riformula la domanda in maniera corretta...
sei con la LA3... perchè vuoi "trovare" il chainfire per la L3? Cosa è la L3? Ti riferisci sempre alla LA3?
Perchè devi fare il Downgrade alla LA2? cosa è un L2?
Oppure cosa.... "COSA"???????
Il tuo problema è installare la MIUI? Vuoi installare la MIUI e non sai come fare?
Perchè qui ci troviamo nel TOPIC della MIUI.
Se sei a questo livello: NON INSTALLARE LA MIUI perchè potresti fare danni.
Leggi le guide e la terminologia Android anche perchè in questo caso hai buone probabilità di brickare (cioè ROMPERE) il tuo telefono.
Quindi statti fermo se non sei capace, ma principalmente... se non sai e non conosci la terminologia sia di Android sia dell'ITALIANO comune.