Originariamente inviato da Skyman1
Risolto....era colpa del fluxi kernel. Ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal cell, poi tre wipe da recovery. Tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto....era colpa del fluxi kernel. Ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal cell, poi tre wipe da recovery. Tutto ok.
Comunque Sky il kernel della miui non si può vedere! Il Siyha rimane un must assoluto (comunque solo perchè il phonomenal non va con la miui.....)
Anche io ho quei famosi problemi con il market.. ho la versione 2.3.2 l'ultima insomma.. ma lo faceva anche con le 2 precedenti.. mi pare strano dover provare un reset totale dinuovo.. non è che magari c'è qualche cartella da cancellare? Qualche impostazione rimasta?
Spulciando in giro...
ho notato che anche qualcun altro ha avuto problemi con la storia del MARKET... e sembra che per ora ci sia solo una soluzione, sembra, perchè NON testata da me...
INSTALLARE UNA VERSIONE MARKET PRECEDENTE.
Qualche LINK per l'Android MARKET precedente lo ho e si trovano, MA non avendole testate NON MI SENTO di poterle postare.
Su XDA potete trovare molti link a riguardo con le versione precedenti.
Ci dovrebbero essere anche altre discussioni a riguardo (installazione Market precedente) e sono sicuro che nella sezione Applicazioni qualcuno saprà come aiutarvi senza problemi e indirizzarvi per la corretta via!
Provate... potrebbe essere una soluzione!
VI RICORDO: NON SCARICATE APPLICAZIONI TROVARE A "MUZZO"... non fate una semplice ricerca su Google, trovate un file e flashate!
Siate sicuri di quello che scaricate e confrontatevi con altra gente che già ha effettuato tale procedura.
Di spazzatura in giro ce ne è molta!!!
Ho installato la rom MIUI e va davvero bene.
L'unico problema che ho riscontrato sino ad ora è che se aggiungo delle canzoni o ad una playlist nuova o semplicemente alla playlist già esistente (Favourite) dopo un pò di tempo... non so esattamente con quale operazione... si cancellano tutte le canzoni aggiunte...
Questo accade anche con altri lettori come Doubletwist.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
P.S.: ho fatto un backup dei dati della musica ma ripristinandoli non funziona, cioè il ripristino avviene con successo ma in effetti non ripristina nulla.
Grazie!
Visto che vorrei provare qualche rom con base ics volevo sapere se dopo facendo un deep clean2 con un nandroid torno alla miui o devo reinstallarla da capo e poi nandroid..non ho mai fatto un nandroidbackup..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk