MIUI V4 per Galaxy S 2 (i9100): inizia il beta testing,finalmente!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
MIUI V4 per Galaxy S 2 (i9100): inizia il beta testing,finalmente!!!rotfl
Installato la MIUI 2.2.24 da circa 3 giorni e va una meraviglia. Veloce leggera e molto fluida belle grafiche e fin'ora nessun problema, ho riscontrato anche una gestione migliore migliore batteria. Unico punto da mettere in evidenza sono stati i 2 riavvio IN MENO DI 5 MINUTI subito aver installato la 2.3.2 e che mi hanno fato tornare in men che non si dica alla mia amata 2.2.24 che va da dio. :D
SGS2 MIUI con Androidiani App
Ciao sentite io vorrei passare alla miui,sono in possesso della criskelo ma graficamente sono affezionato alla miui perchè la avevo nel galaxy s :) ed è fantastica. Ho la 2.3.6 della criskelo e va tutto perfettamente.In questa miui che problemi ci sono?a quanto ho letto devo partire dalla versione 1. qualcosa non ricordo e aggiornare da miui downloader.
salve! volevo installare il kernel Siyah.. però ci sono un sacco di pagine nel tread e molte non mi interessano da quello che ho letto.. cmq mi pare di aver capito che non ci sono problemi per montarlo sulla miui. in ogni caso volevo qualche parere da qualcuno di voi che lo usa.. cosa consigliate? oltre al kernel che settaggi usate? grazie in anticipo dei consigli.. con qualche consiglio mi rimetto in pari
Per me il kernel stock della MIUI (che comunque ti da sempre i permessi di root) resta il migliore... poi vedi tu.
Occhi... Che una volta che ti flashi siyah poi non puoi riflashare lo stock della MIUI perchè fino ad ora non si trova e devi riflahsare tutta la MIUI (nom che sia un problema) quindi ti consiglio di provare a fonso il kernel MIUI poi in prossimità di qualche aggiornamento provi siyah... cosi quando aggiornerai rornerai allo stock MIUI e decidi quali dei due scegliere...
tanto ogni 2 settimane circa hai un update.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E usate qualche governor per i settaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E anche un'altra cosa.. la luminositá automatica funziona? A me non sembra funzionare.. o almeno non come nella stock.. o megio non capisco come impostarla.. mentre non funziona l'opzione per silenziare le chiamate in entrata capovolgendo il telefono verso il basso? era una cosa utile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App