Visualizzazione stampabile
-
Capito.. e riguardo al Filippo per silenziate le chiamate? Mi sa che non funziona.. mi sa che la miui pur essendo perfetta graficamente manca di queste cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cece
Capito.. e riguardo al Filippo per silenziate le chiamate? Mi sa che non funziona.. mi sa che la miui pur essendo perfetta graficamente manca di queste cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non esiste ROM perfetta... ora non ricordo e non posso dire perche non la monto piś.
Sicuramenre ha delle mancanze la MIUI ma ha altre cose.
Comunque come jo detto e ridico la stock originale samsung é la migliore in assoluto... e se aggiungiamo la MOF JKAY DELUXE diventa perfetta! Tutte le altre ROM CISTOM esistenti non posso far pagaragone.
In tutti i termini, dalle funzionalitį alla stabilitį Google e Samsung hanno fatto ol miglior lavoro in assoluto... e non esiste altro avilippatore che riesca a fare meglio.
Le CUSTOM ROM sono dei surrogati mal funzionanti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da cece
Androidiani App
Non esiste ROM perfetta... ora non ricordo e non posso dire perche non la monto piś.
Sicuramenre ha delle mancanze la MIUI ma ha altre cose.
Comunque come jo detto e ridico la stock originale samsung é la migliore in assoluto... e se aggiungiamo la MOF JKAY DELUXE diventa perfetta! Tutte le altre ROM CISTOM esistenti non posso far pagaragone.
In tutti i termini, dalle funzionalitį alla stabilitį Google e Samsung hanno fatto ol miglior lavoro in assoluto... e non esiste altro avilippatore che riesca a fare meglio.
Le CUSTOM ROM sono dei surrogati mal funzionanti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sky due domande perchč voglio tornare alla stock.....
La prima: quale č l'ultima stock ufficiale/ufficiosa che supporta il jkay????
La seconda: č fattibile ripristinare i dati di fabbrica dal cell,fare i 3 wipe e da odin flashare la stock senza passare da un deep 2??? (Lo so che non rispetto la procedura ma volevo sapere se č tecnicamente possibile.)
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
La seconda: č fattibile ripristinare i dati di fabbrica dal cell,fare i 3 wipe e da odin flashare la stock senza passare da un deep 2??? (Lo so che non rispetto la procedura ma volevo sapere se č tecnicamente possibile.)
Grazie!
Androidiani App
Primo: LB1 tedesca.... PERFETTA IN TUTTO.
SEcondo: si potrebbe č possibile ma potresti avere problemi in futuro... quindi meglio un DEEP CLEAN 2 quando provieni da una CUSTOM... specialmente per la MIUI.
-
Quote:
Skyman1
SEcondo: si potrebbe č possibile ma potresti avere problemi in futuro... quindi meglio un DEEP CLEAN 2 quando provieni da una CUSTOM... specialmente per la MIUI.
Scusa dove la trovo la LB1 per galaxy S2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Grazie!
Androidiani App
Ok. Grazie
-
Se non sbaglio č per il Note la LB1......
-
Infatti....stavo per scriverlo anche io!
A questo punto bisogna trovare una rom, possibilmente "fresca" compatibile con jkay......
-
Quote:
fabbro76
Infatti....stavo per scriverlo anche io!
A questo punto bisogna trovare una rom, possibilmente "fresca" compatibile con jkay......
Androidiani App
L'ultima versione č la v.13.6.4 per la XWLA4......ovviamente stock=odexed
-
Salve scusate mi sono appena registrato e spero sia il luogo giusto per chiedere aiuto... ho fatto tutto il necessario, reset wipe ecc. ed ho installato questa turkbey v37 ma ho il problema, che nei messaggi rimane invio e non partono.. il numero del centro messaggi vodafone ecc e' presente.. booo non so come fare.. ho gia' avuto questo problema con una foxhound ed avevano risolto con uno script o roba simile.. chi puo' darmi info ?? grazie