L'unica cosa che ho sentito io in merito era quella di installare un Market precedente... questo naturalmente non limita il suo uso, è solo una questione grafica.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Ho installato la MIUI 2.3.2 ed è sorto il problema con le cuffie bluetooth che vengono riconosciute e funzionano anche, però solo quando lo schermo del cell è acceso. Quando premo il tasto di destra oppure quando si spegne lo schermo, il segnale che arriva alle cuffie incomincia ad andare a tratti causando fastidiosi vuoti durante l'esecuzione dei brani. Ho provato a riconfigurare le cuffie ma nulla è cambiato.
A qualcuno è già capitato?
No... nessuno hai mai avuto problemi simili perchè probabilmente nessuno usa quel tipo di cuffie.
Ora non saprei e non posso controllare ma dai un'occhiata se nelle opzoono del bluettoth o del rispaemio energetico c'è qualche opzione che parla della sospensione del bluetooth a schermo spendo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma è un mio problema o la miui registra delle telefonate "vuote"???
In sostanza ti fa vedere che registra ma in realtà quando vai a riprodurre il file non senti nulla......
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono troppo contento di avere installato la MIUI sul mio Samsung GS2.
Troppo bravi i ragazzi di Nexus-lab ( modestamente sono uno del loro gruppo di tester) :p
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Ecco allora potresti dirgli ad esempio di sistemare la registrazione chiamate e la funzione nativa di BLN......
AndroMark Post fa alcuni utenti notavano un netto miglioramento dei video flashando il kernel siyah..potresti provare..se lo fai facci sapere se risolvi:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da black
Confermo......o usi il siyha o ti rassegni ad avere un reparto foto ma soprattutto video indegno per un gs2.....
Ecco anche questo dovrebbe essere messo in luce da parte dei tester.......