Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Credo di si, infatti io sono rimasto alla 2.1.6rotfl. Metti la mia versione e vedrai che resta tutto stabile e perfettamente funzionante.E' inutile comunque aggiornare settimanalmente la rom, a meno che non si abbiano dei problemi.
L'ultima miui che non mi dava problemi mi sa tanto che è stata la 1.11.4
-
Quote:
Carestia
L'ultima miui che non mi dava problemi mi sa tanto che è stata la 1.11.4
A parte quella se hai problemi , metti la 2.1.6. Riparti da una stock ki8 se possibile e ti garantisco che va da dio. Io adoro questa rom perche e' personalizzabile come vuoi te e senza l'utilizzo di nessun tipo di launcher con i vari pacchetti abbinati.
Davvero un f....a;)
-
RAGAZZI CON LA MIUI SE CHIAMO IL 119 DELLE TIM RISPONDONO I CARABINIERI!!! LO FA ANCHE A VOI????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
RAGAZZI CON LA MIUI SE CHIAMO IL 119 DELLE TIM RISPONDONO I CARABINIERI!!! LO FA ANCHE A VOI????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ahahahahaha rotfl sei sicuro di non essere ricercato?A parte gli scherzi mi sembra una cosa strana.Io non posso provare perche ho vodafone e col 190 tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
ahahahahaha rotfl sei sicuro di non essere ricercato?A parte gli scherzi mi sembra una cosa strana.Io non posso provare perche ho vodafone e col 190 tutto ok.
Ahahah siiii giuro!!! Ho letto che anche ad altre persone è successo ho voluto provare per curiosità... ed è vero!!! Chi ha tim provi se sul telefono leggete chiamata di emergenza consiglio di riagganciare rispondono i carabinieri!!!
-
Per me la miui dovrebbe essere montata in origine su ogni dispositivo android..è il piu semplice ed intuitivo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno ha riscontrato problemi installando la miui 2.13 con la rom la2? io non riesco a passare alle precedenti :(
-
È vero chiama i carabinieri!!!!!!!qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
boxe88
qualcuno ha riscontrato problemi installando la miui 2.13 con la rom la2? io non riesco a passare alle precedenti :(
Io ce l ho fatta..però ho visto che a tanta gente ha dato problemi..comunque potresti fare così: ero da un mio amico che montava la2 e voleva la miui però vedendo che a molti da problemi partendo con la2 come base avevo nella micro sd la checkrom v4 da flashare tramite recovery..gliel ho flashata ho acceso il cell l ho configurato poi l ho spengo e gli ho flashato la miui e fino ad adesso mi dice che gli va benissimo.questo potrebbe essere un metodo molto veloce per chi proviene da la2 e ha paura di briccare.soprattutto senza usare il pc.io non prendo la responsabilità nel caso vada qualcosa storto lo dico solo perchè a me è andato tutto bene.poi chi ne sa di più può aggiungere qualcosa in merito.non so se è una tecnica sconsigliata e puo causare danni.
-
Quote:
black
È vero chiama i carabinieri!!!!!!!qualcuno sa come risolvere?
per il credito TIM: 40916
con il 119 chimi i carabinieri.... LOL!
Fortuna che non tutti montano la MIUI... altrimenti il centralino dei carabinieri va' in tilt!
-
Cos è la modalità guard?
-
Quote:
black
Cos è la modalità guard?
quando vuoi dare da vedere il telefono per esempio in mano a qualche tuo amico, non gli fa vedere registro chiamate e messaggi, e non può modificare il launcher..
-
Quote:
nigno
quando vuoi dare da vedere il telefono per esempio in mano a qualche tuo amico, non gli fa vedere registro chiamate e messaggi, e non può modificare il launcher..
Quando vai a casa della ragazza... telefono in guard!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Inviato dal mio GT-N7000
LOL roftlroftlroftl
-
Quote:
Skyman1
Inviato dal mio GT-N7000
Muahah..
-
Qualcuno ha provato se funzionano l'UTG (la porta usb con l'adattatore) e l'HDMI (la connessione video tramite adattatore)?
-
Quote:
Skyman1
Inviato dal mio GT-N7000
ahahahahahahahahahahahahaahahah e stare in guard
-
Salve a tutti, qualcuno che usa questa ROM sa dirmi se funziona la modalità ad-hoc?
Grazie
-
io ho un grosso problema. ho una stock rom e dalla la2 non riesco ad instalalre la miui 2.20 neanche la 2.13. c'e qualcuno che ha trovato la suluzione? grazie
-
Quote:
boxe88
io ho un grosso problema. ho una stock rom e dalla la2 non riesco ad instalalre la miui 2.20 neanche la 2.13. c'e qualcuno che ha trovato la suluzione? grazie
Parti da un'altra ROM STOCK.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
salvestro
Qualcuno ha provato se funzionano l'UTG (la porta usb con l'adattatore) e l'HDMI (la connessione video tramite adattatore)?
Nessuno ha provato?
-
Quote:
FIO__93
quindi io dopo aver rootato.. se voglio mettere la miui e basta.. il kernel e il firmware non li devo toccare :)..un altro kiarimento.. dopo aver flashato la rom.. se evemtualmente vorrò tornare indietro.. devo solamente flashare via odin la rom stock samsung e basta e dove le trovo da scaricare le rom stock??
no kernel e firmware non li devi toccare (sempre se parti da una stock, il che è consigliato)..per le stock qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
apriamo gli occhi però ;)
-
Quali sostanziali differenze ci sono dalla miui alla gal net miui?
-
Domani vedo se con l aggiornamento migliora se no torno alla stock..è scatto sa e la fotocamera lentissima ad aprirsi..ditemi se fa cosi solo a me che la reinstallo perchè mi dispiacerebbe troppo cambiarla..
-
Quote:
black
Domani vedo se con l aggiornamento migliora se no torno alla stock..è scatto sa e la fotocamera lentissima ad aprirsi..ditemi se fa cosi solo a me che la reinstallo perchè mi dispiacerebbe troppo cambiarla..
Prova la 2.1.6.
Ê tra quelle più stabili e non ci sono differenze con la la 20.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
black
Domani non dovrebbero esserci release in quanto in Cina è festa nazionale!
-
rilasciata miui 2.2.3 (inglese) questo il changelog
Recommendation of this week:
Added “user feedback” application, supporting screenshots, logs, generation of reports and preview of feedback (See the desktop “Tools” folder)
[System]
Added “user feedback” application, supporting screenshots, logs, generation of reports and preview of feedback (See the desktop “Tools” folder)
[Phone]
Repair when external storage space left is less than 10%, the call does not allow recording (Limit lowered to 1m)
[Desktop]
Fix problems with overlapping icon restrictions
[Gallery]
Fix problem where Screenshot directory is shown as empty.
Pressing the screenshot keys result in notification bar FC Fix in some cases the gallery cannot open images attached via E-mail messages
[Sound Recorder]
Fix problem where audio file does is not visible in the call recording folder
[Access restrictions]
New guest mode will hide the pictures in the gallery
-
La 2.1.6 posso flasharla senza un factory format?
-
Quote:
black
La 2.1.6 posso flasharla senza un factory format?
Naturalmente dipende da quale ROM PROVIENI.
Se vieni sempre da una MIUI penso che puoi farlo senza problemi... (fatti sempre un NANDROID BACKUP).
i 2 wipes falli sempre (CACHE e DALVIK).
Anche se, prima avevi problemi, in teoria conviene sempre ripulire tutto.
Prova, flasha, e male che và riparti con un DEEP CLEAN 2.
-
Mi si è bloccato il telefono in continuazione stamane,per 2 settimane mai niente..magari perchè son partito con la2 e un deep clean2..però mi sembra strano che mi dia problemi dopo 2 settimane..stasera quando torno da lavoro vedo un po cosa fare..non faccio in tempo a organizzare il telefono che c'è sempre da formattare..ufff..
-
Buona sera a tutti,
Sono un neopossessore di un GS2 proveniente da un GS1 con rom miui. Ho provato a installare la versione per GS2 della stessa rom, ma al riavvio mi si blocca in loop la schermata con il triangolo giallo. ho fatto tutti i wipe possibili, provato ogni consiglio preso sulle varie discussioni, ma niente. Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? aggiungo che una volta installata la rom miui non mi va nemmemo più in recovery mod e l'unica possibilità è di flashare la rom originale da odin.
Grazie per l'aiuto
-
Da che base sei partito?
-
Quote:
scuba1976
Buona sera a tutti,
Sono un neopossessore di un GS2 proveniente da un GS1 con rom miui. Ho provato a installare la versione per GS2 della stessa rom, ma al riavvio mi si blocca in loop la schermata con il triangolo giallo. ho fatto tutti i wipe possibili, provato ogni consiglio preso sulle varie discussioni, ma niente. Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? aggiungo che una volta installata la rom miui non mi va nemmemo più in recovery mod e l'unica possibilità è di flashare la rom originale da odin.
Grazie per l'aiuto
Si, me lo domando anche io... da che base sei partito?
Cosa avevi prima?
E quale guida hai seguito?
-
Ho reinstallato da capo la 2.1.20 ed ora sembra funzionar bene..ho scaricato da xda il samsung apps.apk ma faccio installa e mi esce applicazione non installata.la vorrei mettere perchè c'è tapatalk free..grazie
-
Quote:
black
Mi si è bloccato il telefono in continuazione stamane,per 2 settimane mai niente..magari perchè son partito con la2 e un deep clean2..però mi sembra strano che mi dia problemi dopo 2 settimane..stasera quando torno da lavoro vedo un po cosa fare..non faccio in tempo a organizzare il telefono che c'è sempre da formattare..ufff..
Penso sia colpa della LA2.... Deep clean 2 co kg6 come da deep clean 2.
Inviato dal mio GT-N7000
-
La base era la rom ufficiale tre con root e cwm 4
-
La base era la rom ufficiale tre KI8 con root e cwm 4. Dopo il root e la recovery modificata ho installato da recovery, ho fatto tutti i wipe prima e dopo. Ho anche provato da LA2.
-
mi e' arrivato il galaxy s2 vergine, ho installato la miui seguendo la vostra guida con successo, unico problema e' che quando scarico qualche app in wifii non ho problemi, ma quando scarico dalla rete wind, arriva fino alla fine e si blocca dicendomi che per scaricare questo file ho bisogno di una connessione wifii c'e' qualcosa da settare per ovviare al problema?
-
Quote:
pizzorno
mi e' arrivato il galaxy s2 vergine, ho installato la miui seguendo la vostra guida con successo, unico problema e' che quando scarico qualche app in wifii non ho problemi, ma quando scarico dalla rete wind, arriva fino alla fine e si blocca dicendomi che per scaricare questo file ho bisogno di una connessione wifii c'e' qualcosa da settare per ovviare al problema?
alcune app come giochi o navigatori di grosse dimensioni richiedono la connessione dati.
Hai provato ad installere un'app più "sempliciotta"?
-
Quote:
pizzorno
Non e' che il file e' troppo grande? Di solito ti avvisa se vuoi usare il wifi oppure 3g prima di scaricare file di dimensioni eccessive.