Purtroppo dà lo stesso problema anche flashando il siyah:(
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto la funzione "nativa" bln non esiste. Lo sappiamo tutti.
Per attivarla devi installare un kernel che la implementi (io uso siyah).
Una volta installato il kernel, usi bln pro ed abiliti;) le notifiche dal menù della MIUI (impostazioni led) e tutto funziona regolamente.
Per quanto riguarda la registrazione io non riscontro anomalie, ma può dipendere dal fatto che uso un kernel diverso.
ciao a tutti!
io ho installato la rom miui!! ho alcune domande:
1) quando installo l'aggiornamento della rom miui perdo tutto cio che avevo salvato?
2) quando faccio l'aggiornamento devo fare prima un dalvik ecc.. ?
3) devo installare prima l'italian pack o l'altro file?
grazie mille in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Uso il siyha e bln infatti
Solo mi domando perchè hanno predisposto la miui per le notifiche bln e poi non le hanno mai implementate.....mah!
La registrazione audio delle chiamate non funge.....e non solo a me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda per i più esperti....
Secondo voi quando uscirà la miui ICS, chi come me (e noi) ha una MIUI basata su GB, deve installare un ICS ufficiale e di li poi ripassare alla miui, oppure pensate che potrà avvenire un upgrade come adesso cioè da MIUI GB a MIUI ICS direttamente?
a voi capita quando passate da silenzioso a suoneria che viene fuori audio bluetooth? boh l' unica cosa sennò a me zero problemi
Allora,con la miui v2.3.9 ho 3 problemi:
1-dopo un pò che stò sul market si impalla e devo togliere la batteria...
2-Molte volte al riavvio...mi scala 10% di batteria...senza un reale consumo...
3-un'altro problema riguarda il 404.Ho la zerolimit+ con vodafone ed ho messaggi gratis e 500mb di traffico dati...avendo 0.01€ di credito...ad ogni operazione...sia dati che messaggi...il 404 RO mi manda il messaggio di traffico insufficiente...mi succede solo con la miui...come posso risolvere?
i primi due punti non so dirti perchè nonmi succede... per il terzo punto devi avere la ricezione di notifica di ricevimento del messaggio attiva che ti succhia cent ad ogni messaggio :( ... la disabiliti dalle impostazioni degli sms.
Domanda saggia. A dire il vero ultimamente non curano i terminali come una volta. Ora tendono a rilasciare release per tutti mentre prima correggevano i bugs ad hoc.
Fortunatamente con Siyah si risolve qualche problemino ( considera che il loro kernel è aggiornato a novembre!!!).
Per quanto riguarda la registrazione della chiamata, ti devo dare ragione. Io uso total call recorder e va, ma con la registrazione nativa escono fuori file audio vuoti.
Aggiungo che io ho un fastidiosissimo bug: ogni tanto mi resta lo schermo nero.
Il telefono risulta acceso, ma devo resettare per fare ritornare vivo il display.
Qualcuno sa come mai?
Edit: ho notato che la funzione led della MIUI serve a permettere al programma bln di ricevere la notifica. Diciamo che abbiamo reinterpetrato la loro funzione...:p