Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenciro
;) grazie molto gentile
-
Se puo' essere utili.. ho appena effettuato un clean #2, installato la CWM 5.0.2.3, e reinstallato la MIUI 2.3.16... installazione avvenuta senza problemi... ma la gallery continua a crashare :(
-
Quote:
kenciro
Se puo' essere utili.. ho appena effettuato un clean #2, installato la CWM 5.0.2.3, e reinstallato la MIUI 2.3.16... installazione avvenuta senza problemi... ma la gallery continua a crashare :(
usa quickpic allora, che va anche meglio secondo me ;)
-
Per ora riscontro crash sporadici con la Gallery e l'impossibilità di usare Facebook (crash istantaneo).
Inoltre riscontro un notevole battery drain e un utilizzo massiccio della Ram
-
Ma nessuno si ě accorto che la fotocamera é quella della stock??? Come ě possibile? Non sapevo che l'avessero implementata nella miui, tra l'altro nelle foto di nexus lab, si vede benissimo invece che é sempre quella della miui,rifatta nella grafica, ma sempre quella....bo strana questa cosa....
-
Quote:
xyz0n
Ma nessuno si ě accorto che la fotocamera é quella della stock??? Come ě possibile? Non sapevo che l'avessero implementata nella miui, tra l'altro nelle foto di nexus lab, si vede benissimo invece che é sempre quella della miui,rifatta nella grafica, ma sempre quella....bo strana questa cosa....
Hai provato a ricevere una chiamata?
O mentre effettui una chiamata guarda il display, è quello della stock samsung!!!
Mhà.....vediamo
-
Quote:
reda72
Hai provato a ricevere una chiamata?
O mentre effettui una chiamata guarda il display, è quello della stock samsung!!!
Mhà.....vediamo
si infatti, ma come è possibile? che c'entrano con la miui gli elementi della rom stock?
-
Quote:
xyz0n
si infatti, ma come è possibile? che c'entrano con la miui gli elementi della rom stock?
presumo bug!
E anche parecchi.......
-
Io ho due calendari e due google Search.
Voi?
Accedete a Facebook?
Google Play vi funziona?
-
troppe cose non quadrano......
mi sà che questa mano la salto con la miui, mi concentro sulla cyano, provata 2 gg fa e ed è davvero ottima!