a me invece li applica i temi!!!
Per la sincronizzazione con facebook potete usare HAXSYNC
La galleria della miui non ruota mentre quella samsung si!!!
Unica pecca fin'ora la batteria che mi dura poco più di mezza giornata anche con calibrazione:'(
Visualizzazione stampabile
a me invece li applica i temi!!!
Per la sincronizzazione con facebook potete usare HAXSYNC
La galleria della miui non ruota mentre quella samsung si!!!
Unica pecca fin'ora la batteria che mi dura poco più di mezza giornata anche con calibrazione:'(
Se la volete in italiano potete scaricare la Wiui basata sulla 2.3.16 che ha anche l'italiano!!! rotfl
La traduzione diciamo che è circa al 90% visto che alcune voci nelle impostazioni sono rimaste in inglese
Quote:
Originariamente inviato da Dade1997
Io devo dire che con la batteria non mi trovo male senza underclock con wifi sempre collegato, navigazione e telefonate varie mi ritrovo al 50% dopo poco meno di 20 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato i firmware e tutte le rom ics in circolazione..risultato??domani ritornerò con la mia amata miui..ics stock?orrendo..rom ics?orrende..tutto troppo pacchiano..domani le mie impressioni sulla miui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io preferisco le ROM STOCK originali SAMSUNG su tutto. però riconosco che come ROM CUSTOM, la MIUI e la CYANO sono le uniche che vale la pena installare...
tutte le altre non sono altro che ROM STOCK + cozzaglie di MOD e applicazioni prese dal web e dal market e messe assieme come applicazioni di sistema.
Nella MIUI e CYANO ci sono sviluppi fatti in maniera molto accurata ed originale... non per nulla per la MIUI stanno uscendo anche terminali dedicati.
Una CUSTOM che vale la pena installare o almeno provare anche se si preferiscono le stock.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Concordo..soprattutto sulla questione delle rom....o stock( magari con jkay), o miui, o cyano..il resto nonostante ci sia un grande lavoro a dietro mi sembra che il telefono peggiori sotto molti punti di vista..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
MIUI ANDROID 4: (2.3.16)
http://www.youtube.com/watch?v=bPB3F...58FAAAAAAAAAAA
un'ottima recensione da vedere!
NON E' DEFINITIVA (è stata rilasciata ma è una DEVELOPER con BUG e qualche problemino) e NON c'è ancora il Language pack Italiano.
Solo INGLESE e CINESE.
Articolo su MIUI ITALIA: MIUI Italia | La community MIUI italiana