Visualizzazione stampabile
-
Sapete se c'è un modo di ridimensionare i widget con il launcher integrato??
-
scusate una domanda magari stupida.. ma io ho la cwm 5.0.2.7 ... per mettere la 5.0.2.3 quale kernel devo flashare da odin? cioè ce ne sono piu di uno a seconda del firware che si usa? non ho ben capito..
-
Vabbeh!!! Dai...alcuni bug sono comprensibili...date tempo al tempo....comunque o stock o miui tutta la vita...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
e ICS MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade1997
Sapete se c'è un modo di ridimensionare i widget con il launcher integrato??
Purtroppo no. Con il launcher originale non si può fare. Poco male, quasi tutti i widget hanno svariate dimensioni...:p
-
Qualcuno ha provato a flashare il kernel siya beta ics su questa miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
m1981x
Qualcuno ha provato a flashare il kernel siya beta ics su questa miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, ma dovrebbe essere compatibile...se vuoi provare fallo pure, basta che prima ti fai un bel nandroid backup in caso qualcosa non vada ;)
-
Buongiorno, vi chiedo aiuto...
ho installato l' ultima versione della MIUI..ora il cel è bloccato sulla schermata miui... che fare??
Mille grazie per l'aiuto....
-
Quote:
jasay
Buongiorno, vi chiedo aiuto...
ho installato l' ultima versione della MIUI..ora il cel è bloccato sulla schermata miui... che fare??
Mille grazie per l'aiuto....
hai flashato tutto correttamente secondo la guida in prima pagina??oppure hai fatto un upgrade da una versione della MIUI all'altra??spiegaci meglio cosa hai fatto...
-
Sky una domanda....ma dalla stock ics lpq posso partire per installare la nuova miui basata su ics? Magari dopo i fatidici 3 clean e un preventivo ripristino dei dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Sky una domanda....ma dalla stock ics lpq posso partire per installare la nuova miui basata su ics? Magari dopo i fatidici 3 clean e un preventivo ripristino dei dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rispondo io se posso :) si, fai tutti i wipe e il ripristino dei dati di fabbrica e va bene ;)