Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Ok. Appena esce qualcosa di più maturo mi ributto sulla miui.
Per adesso continuo con la stock+vertumus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Ok. Appena esce qualcosa di più maturo mi ributto sulla miui.
Per adesso continuo con la stock+vertumus
a voi succede che pur cambiando tema, la skin del telefono rimane sempre quella? e che nella statusbar, le icone del segnale si sovrappongono?
Se non sbaglio la 2.3.16 é una versione beta... quindi ancora tutto da testare conprese le procedure di flash.
Non é che ti sei flashato quella del nexus?
Il problema è difficile... qui in questo TOPIC si parla di versioni STABILI e non di sperimentazioni con BETA.
Sille nuove versioni è tutto un mistero!
Vi conviene postare nel forum di NEXUS LAB dove se ne parla.
Aspettate e aggiornate solo tramite ROM UPDATER o aspettate una guida definitiva al flash (possibile che necessiti di un deep clean visto che si tratta di una nuova versione FW) altrimenti rischiate di danneggiare il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ragazzi ho flashato la 2.3.16 da miui rom downloader con gli opportuni tre wipe ed é filato tutto liscio come l'olio..naturalmente é una beta quindi aspetterò con ansia gli opportuni agg!!
domani dovrebbe uscire una nuova versione vero?? dico basata su ics...
Ragazzi volevo flashare la miui 2.3.16 ma attualmente ho la rom moddata di cis80 basata sul LPQ polacco mi basterebbe fare un full wipe per flasharla?Oppure volendo fare un deep cleaner, quale firmware di base devo mettere?
seguendo la guida nel primo post si consiglia il deep cleaner con la KG6, lo faccio con questo firmware, giusto?Dopodichè rootto la KG6, metto l'ultima versione della miui nella sd interna e la flasho facendo i tre wipe, dopodichè mentre sono ancora in recovery flasho l'italian pack senza wipe e riavvio giusto?