Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
spiega come hai risolto, magari serve anche ad altri..
beh,a dire la verità adesso non ricordo bene,ho solo smanettato un pò,se mi torna in mente comunque vi aggiorno
-
già che ci sono faccio una domanda,con la miui è possibile ripristinare un backup di titanium?chiedo perchè in altre rom ciò non è possibile o causa problemi
-
Quote:
Klaudio93
già che ci sono faccio una domanda,con la miui è possibile ripristinare un backup di titanium?chiedo perchè in altre rom ciò non è possibile o causa problemi
titanium da i soliti problemi con qualsiasi rom se lo si usa in modo improprio o in modo poco attento!!! la MIUI su questa questione non fa eccezione ;)
-
Vanno bene le miui con ics oppure meglio restare su gb?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fafathebest
Vanno bene le miui con ics oppure meglio restare su gb?
Grazie
Meglio aspettare la stabile finale sempre. Qualche bug ancora è da correggere.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Quote:
androgiallo
titanium da i soliti problemi con qualsiasi rom se lo si usa in modo improprio o in modo poco attento!!! la MIUI su questa questione non fa eccezione ;)
con questo che vuoi dire?come dovrei usarlo per non causare problemi?
-
Quote:
Skyman1
Meglio aspettare la stabile finale sempre. Qualche bug ancora è da correggere.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Ok ti ringrazio, allora aspetto perché con la gb mi sto trovando davvero bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
con questo che vuoi dire?come dovrei usarlo per non causare problemi?
@klaudio93 c'è una guida nella sezione del desire hd che si intitola "come usare titanium e Nn avere problemi" o una cosa del genere...prova a dare una controllata e li trovi tutto;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato la MIUI 1.12.30 e ne sono felicissimo, funziona tutto alla grande e senza nessun problema. Vorrei solo sapere se esiste una versione un pò più recente che però funzioni bene come la suddetta. Mi sono letto quasi tutti i post precedenti e noto che in parecchi hanno avuto problemini vari con altre versioni di questa ROM. Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato la MIUI 1.12.30 e ne sono felicissimo, funziona tutto alla grande e senza nessun problema. Vorrei solo sapere se esiste una versione un pò più recente che però funzioni bene come la suddetta. Mi sono letto quasi tutti i post precedenti e noto che in parecchi hanno avuto problemini vari con altre versioni di questa ROM. Grazie per l'aiuto.
Ti consiglio per il momento la 2.3.9..a me va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App