Ho risolto il problema di whattsapp..ho fatto cancella dati applicazione,termina app,disinstalla..re installata tutto ok..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho risolto il problema di whattsapp..ho fatto cancella dati applicazione,termina app,disinstalla..re installata tutto ok..
che rom miui consigliate? che almeno sia stabile?
proveniendo dalla stock la3 ho letto che mi conviene fare prima il deep clean 2, wipe vari e poi fare il flash giusto?
L'unico consiglio che posso darti è di leggere attentamente queste guide
Lo so che è lungo da leggere ma così eviti di trasformare il tuo Samsung in ferma carte. Io ero partito dal Samsung no brand poi sono passato alle Turkbey Rom e da poco alla Miui e penso che non cambierò mai più :D
Quindi ricapitolando (ho letto tutto ma non voglio fare casini) io ho rom stock xila3 con root. Faccio deep clean 2 e poi posso installare subito la miui che voglio giusto?
Mi consigliate una stabile senza bug sia gb che ics?
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho montato la ROM 2.3.16 e ho un problema: non riesco a fare gli screenshot. Qual è la combinazione di tasti? In rete ho trovato menù+volume giù, ma non va... :/
ULTIMA ROM MIUI ICS PER GALAXY S II: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2-2.3.23_1.zip
LANGUAGE PACK in ITALIANO: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2-2.3.23_1.zip
NON SO' E NON RICORDO ASSOLUTAMENTE SE QUESTA ROM E' DISPONIBILE ANCHE SU ROM UPDATER... NEL CASO FOSSE PRESENTE TI CONVIENE EVENTUALMENTE SEGUIRE LA GUIDA NEL PRIMO POST DI QUESTO TOPIC ED EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO ALLA 2.3.23 (tramite ROM UPDATER appunto)
Seguendo la guida punto x punto, fatto deep clean 2 con base kg6, installata miui 2.6.14, installazione perfetta..peccato perché continuo fc Android.phone.acore. da cosa può dipendere? Peccato xke la rom è davvero bella..intanto sono tornato alla stock dopo aver rifatto il deep clean 2..consigli?
La 2.3.23 presenta dei bug tipo invia 2 sms per volta,ti consiglio la 2.3.9 o la 2.3.16 o aspetta che tra un po esce la 2.3.30